• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nvidia 8800 gts aiuto

carletto2

New member
Dopo vari tentativi non riesco in nessuna maniera ha mappare 1:1 50Hz con il proiettore a 60Hz mi mappa il pannello se metto a 50Hz no ed il proiettore mi da 1080 a 60Hz ?

Ieri mi hanno prestato una 8800gts.
Ho installato i nuovi drivers 97.94 ma anche io non riesco ad ottenere i 50Hz.
Fra l'altro se vado in "configurazione HDTV" vedo che esiste un 1920x1080 interlacciato ed uno progressivo.
Se setto il progressivo il proiettore mi segnala 60Hzp poi cambiando il refresh in 50Hz mi và in 60 interlacciato..:confused:
Se invece scelgo i 1920x1080 interlacciati sia i 60 che i 50 vengono segnalati come 60 interlacciati.
Ma con la 8800 non esiste la maniera di costruire timing settings personalizzati?
Niente 50Hz?
Niente 24Hz?

capitano ha detto:
Ma con la 8800 non esiste la maniera di costruire timing settings personalizzati?

sui FW 97.94 (buoni per Xp e solo per 8800) in Nvidia control panel / configurazione schermo, c'è il menù temporizzazioni personalizzate ;)

solo tramite quel menù son riuscito a mappare 1:1 il mio LG37LC2R

bye