Nuovo Wd Tv Live

@ Proof

Non sto a spiegarti il motivo per cui vieni nuovamente bannato (con il quinto nick), vorrei però richiamare la tua attenzione sulla parte finale del punto B del regolamento, che forse ti è sfuggita.

L'Amministratore è già al corrente della situazione e sta valutando le modalità di intervento da adottare ne tuoi confronti.
 
provo ad uppare la mia domanda di poco fà sul resume via NAS e ne aggiungo un'altra: ho notato che quando il wdtv live è alimentato, anche se in stand by, il NAS usato come media library non riesce ad andare in stand by. E' possibile che il wdtv mantenga una connessione perenne anche se è in stand by?

grazie
 
Sì, credo che sia così. Anch'io uso il WDTV con un NAS e quando il WDTV è in stand-by, anche il NAS non manda in stand by il disco; credo che il NAS rilevi come attiva la connessione del WDTV, o meglio che il WDTV non la chiuda anche quando entra in stand by.

Approfitto per dire che dopo una settimana di utilizzo del WDTV, ne sono sono molto soddisfatto.
 
per caso hai avuto modo di provare il resume come chiedevo sopra?

questa cosa dello stand by però a me sembra piuttosto grave. Se il nas non fa nulla deve essere in grado di "spegnere" i dischi altrimenti si usurano senza motivo (oltre a consumare di più).
 
A me il NAS va tranquillamente in stand-by, anche se il WDTV è sempre collegato in rete.
Può essere che abbiate delle impostazioni che causano accessi ciclici al NAS (mi viene in mente ad esempio l'aggiornamento del catalogo multimediale...).
 
non credo, l'ho impostato per aggiornare la media library una volta al giorno.
Ho fatto anche delle verifiche sul nas ( vedi qui ed in effetti c'è sempre una connessione anche se il player è in (finto) stand-by.
L'unico modo per scollegarlo è spegnerlo completamente premendo off per 5 secondi, ma poi per riavviarlo ci vogliono un paio di minuti e si perde le info di resume e addirittura l'impostazione della tv, che riparte a 720p.

Ho avuto anche un altro paio di problemini (impallamenti vari, lip sync) quindi ho deciso di restituirlo.
 
non credo, l'ho impostato per aggiornare la media library una volta al giorno.
Ho fatto anche delle verifiche sul nas ( vedi qui ed in effetti c'è sempre una connessione anche se il player è in (finto) stand-by.
La connessione sempre aperta sulla porta TCP 445 la vedo anch'io, ma questo non impedisce al NAS di mandare i dischi in standby (almeno nel mio caso).
 
Ciao a tutti,
scusate ma io ho dei problemi con il lettore:

spesso quando accedo a movies su chiavetta USB,
non riconosce i formati (sia AVI che MKV), ma solo alla prima accensione poi, spegnando e riaccendendo, li vede e legge perfettamente,
la cosa si ripete abbastanza spesso, nessuno rileva questo problema?

Il lettore e' aggiornato all'ultimo FW (che sia quello.....il problema) ed e' collegato in HDMI su un TV Philips
 
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un WD tv live da circa un mese ed usufruisco della visione dei video via wi-fi avendo il router al piano superiore rispetto al soggiorno.
Purtroppo con video di capacità elevata (dai 5gb in su) lo streaming non risulta più fluido con continue fastidiosissime interruzioni. Quindi sono costretto a trasferire il video su chiavetta usb.

Come ovviare al problema? Mi suggerite un NAS o un semplice HD esterno?
 
La lista dei servizi internet sono quelli elencati anche nel sito o nella prima pagina di questo thread.
Ovviamente in futuro non si può sapere se verrà inserita una gestione di un browser internet con gli fw successivi... ma dubito.

Io l'ho appena acquistato e mi sembra che ancora non si possa.

Pensavo che si potesse vedere anche i servizi internet di La7 e RAI.TV ma niente da fare
 
E' il modello nuovo che è uscito questa primavera, ed è diverso dal wdtv live streaming di cui si parla in questo thread, anche se esteticamente è identico.
 
Ok grazie x l'info...visto che non trovo notizie sul wd tv, come si comporta il wdtv live streaming con la riproduzione di mkv a 1080p da pc tramite rete ethernet?
 
Ultima modifica:
Se il profilo H.264 è tra quelli supportati e il file è stato rippato in maniera corretta, il lettore non ha problemi. E' progettato apposta per i contenuti full HD. Io lo uso esclusivamente via Ethernet, tre anni fa ho comprato un NAS e da allora non uso più dischi USB.
 
Ultima modifica:
Ho trovato una cosa interessante sul forum ufficiale del wd tv live... il wd tv live ha un browser nascosto per navagare su google.

ecco il link: http://community.wd.com/t5/WD-TV-Live-Streaming/More-apps/td-p/807903
In pratica dal menu set up bisogna clikkare su "informazioni"... una volta dentro informazioni premere il tasto search sul telecomando (la piccola lente a sinistra del tasto 0). Si puo' navigare solo con una tastiera ed un mouse. Per uscire premere il tasto home del telecomando (il tasto blu in alto vicino a quello on/off)
 
Ultima modifica:
il wd tv live di cui sono possessore si comporta molto bene, ma c'è una cosa che mi dà i nervi: quando riattacco corrente tramite il pulsantre della ciabatta (con la quale stacco la corrente a tv,lettore blu ray e wd tv) il wd tv si accende da solo e devo spegnerlo tramite telecomando. Questa riaccensione automatica non avviene nè al televisore nè al lettore bluray. C'è un modo per far si che anche il wd tv non si riaccenda automaticamente quando accendo il tasto della ciabatta?
grazie!
 
No, evitare che si accenda no, però se non sbaglio lo puoi configurare per andare in stand-by automaticamente dopo N minuti di inattività.
 
Buongiorno,
volevo domandare come si fa a selezionare la traccia audio in italiano da un file .m2ts di un BD rip.
Il BD rip contiene tracce audio di diverse lingue, ma quando leggo i file .m2ts con il WD TV LIVE tutte le tracce audio risultano in inglese ed anche i sottotitoli. E' normale?
 
Top