Nuovo Wd Tv Live

Salve a tutti,
dopo aver letto molti post mi sono convinto di acquistare questo gioiello e di vendere il mio samsung bd-d5300 dato che non leggendo praticamente mai blu rey occupava spazio per niente.
Mi piaceva il fatto di avere le copertine visto e le trame dato che nel mio nas ci sono parecchi film.
Grazie a voi ho configurato tutto senza problemi , tranne una cosa, io non lascio il nas sempre acceso perchè è in salotto è fa rumore, ogni volta che lo riaccendo ed entro nel WD non trova più il mio catalogo multimediale ! possibile ?
Possibile che basta spegnere il nas perchè il wd non lo trovi più ? il vecchio samsung in confronto è una ciofeca, ma potevo lasciar spento il nas anche un mese ma all'accensione lo trovava subito.
Cosa devo fare ? mi sfugge qualche impostazione ? grazie
 
Qualche volta capita anche a me... quando capita vado su impostazioni - sistema - catalogo multimediale - gestione cataloghi multimediali - faccio aggiornare manualmente la prima cartella che ho in elenco (ci mette 2/3 secondi) e mi ritrova subito tutto il catalogo multimediale
 
buonasera... chiedo scusa se la domanda è stata posta, ho letto parecchie pagine del topic ma non ho trovato risposta, o mi è sfuggita.

vorrei comprare questo apparecchio, l'unica cosa che mi frena e mi sta facendo guardare anche ad altri concorrenti/sistemi differenti, è sapere se posso attaccarci tramite USB un lettore dvd esterno, per playare dvd conten ti mkv in alta definizione.
esistono firmware che permettono questra cosa?

altrimenti dovrei orientarmi verso un minipc.

saluti
 
bhè.... per il vecchio wd tv c'era il firm b-rad; peccato non ci sia per questo.

quello che cerco è un lettore che mi legga i dvd contenenti file mkv;
visto che si va OT.... magari anche in messaggio privato, me ne sapresti indicare uno?

scusate se sono andato OT con questa domanda
 
Il firmware di b-rad per il wdtv streaming è in lavorazione, prima o poi arriverà (vedi sul suo forum per avere qualche dettaglio in più).

Per quanto concerne i BD player con supporto agli mkv ce ne sono di ogni marca e di ogni prezzo, io sono fermo ai modelli di tre anni fa ma ci sono thread appositi in cui chiedere consiglio.
 
Buongiorno, ho letto tutto il thread ma non ho trovato la soluzione al mio problema... dunque, ma è possibile che non esiste la possibilità di resume per i file audio (flac in particolare)????
Ho notato che per i video la funzione c'è e funziona bene, ma per i file audio no....
Eventualmente se ci fosse la possibilità di far trattare i file flac come file video :mc:
 
Salve, dato che sono intenzionato all'acquisto di questo player vorrei sapere da chi lo ha se è possibile collegarlo ad un HDD esterno di 3TB (è anch'esso WD) con porta USB 3.0 alla sua porta USB 2.0 senza problemi. Mi spiego meglio, ci sono problemi di compatibilità tra la USB 3.0 dell'HDD e quella 2.0 del lettore? (lo chiedo perché ho avuto esperienze negative a riguardo con altri dispositivi).
Il mio uso sarebbe limitato alla visualizzazione di film e telefilm in vari formati, quasi tutti mkv o m2ts e 720p o 1080p. Ho scelto questo proprio perché legge bene questi formati (a quanto ho capito io, potrei anche essermi sbagliato, sono un neofita nel campo dei media player)
Grazie mille in anticipo a chi risponderà al mio quesito.

-----UPDATE-----

Mi rispondo da solo al quesito, ho letto tutta la discussione e già un utente ha dato un suo parere a riguardo dicendo che il suo HDD da 3TB con USB 3.0 è stato riconosciuto tranquillamente nonostante avesse una password di protezione (come il mio).
 
Ultima modifica:
infatti... nessun problema coi formati. Il mio fa solo un po di fatica con i .flv (li legge ma se provo ad usare l'avanzamento veloce va in tilt)
 
Ma è possibile che molti file flv non li legga proprio? Il lettore integrato samsung legge di tutto, senza problemi. Il WD Tv Live invece ha problemi. QUalche suggerimento? Gli aggiornamenti firmware sono stati tutti fatti.
 
Salve !

Sto cercando di capire se WD TV live mi permette :

- di vedere i miei filmati avi riversati dalla mia vecchia telecamera sony miniDV

- poterci accedere dall'esterno tramite browser (windows o IPad), collegando il WD live ad un modem standard (quello della infostrada)

- (non obbligatorio) poterci registare i programmi tv (in hd..?)

- poterci collegare il mio Hard disk WD con usb 3.0 (ma non esiste un mediaplayer di questa fascia che permetta di sfruttare la velocita della usb 3.0??)

Grazie delle risposte !!
 
Ciao :D. Alle domande n.1 e n.3 riesco a risponderti io...
Si, se i file sono in formato avi il wd live non dovrebbe avere alcun problema. Il wd riesce a leggere praticamente tutti i formati (io trovo difficolta' solo coi .flv)
No, il wd tv live non permette di registrare.
 
Grazie..alla domanda su hd con usb 3.0 mi rispondo positivamente avendo letto le altre risposte. Mi chiedo comunque perche' non ci siano mediaplayer con usb 3.0...????

Peccato per la registrazione di programmi tv :(

Rimane la domanda se e' possibile accedere dall'esterno con Browser o ipad...qualcuno sa dirmi ?

Grazie !
 
di vedere i miei filmati avi riversati dalla mia vecchia telecamera sony miniDV
SI

poterci accedere dall'esterno tramite browser (windows o IPad), collegando il WD live ad un modem standard (quello della infostrada)
SI

poterci registrare ...
NO

poterci collegare il mio Hard disk WD con usb 3.0
SI

ma non esiste un mediaplayer di questa fascia che permetta di sfruttare la velocita della usb 3.0?
NON SERVE
Lo streaming video di una USB 2.0 è più che sufficiente per mkv da 25GB o m2ts da 40GB :)
 
Top