MarkAndroid
New member
Aggiornato ieri, tutto bene e adesso anche lo spegnimento avviene in tempi rapidi, come prima dell'aggiornamento alla versione 1.08
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di nulla. Io ho aggiornato. Ci sono delle novità nel menu "servizi": hanno aggiunto dei siti in piu tra cui un sito in cui si puo' noleggiare on line anche dall'italia (i titoli però sono pochi ed i costi non convenienti). Avete problemi nella lettura dei file flv? A me si bloccano se vado avanti veloce (da sempre, non solo dall'aggior..........[CUT]
Ciao Panda,
se guardi le risposte precedenti ho postato un profilo da inserire in Thumbgen, quello per il WD Live Streaming.
Non è possibile creare le cartelle .<nomefile> ecc per i backdrops, quindi la procedura provede :
- Convertire i file copertine .JPG in .metathumb
- Spostare i backdrop in .<nomefilm>.backdrops (questa car..........[CUT]
forse ho risolto.
ho installato il tema blackmamba e ho usato il suo profilo x generare i file con thumbgen e per ora sembra funzionare tutto.
Ho anche impostato l immagine della cartella film e funziona.
faccio ancora qualche test e poi vi dico
Ripropongono una delle mie precedenti domande:c'èmodo di sentire l'audio sia dal tv collegato in hdmi, che dall' ampli collegato in ottico? Grazie
ho letto su di una rivista che il nuovo wdtv live in automatico se collegato ad internet presenta x ogni film locandina e breve descrizione della trama. È vero? Funziona su tutti i film presenti su hd ? Grazie