Salve, avrei voglia di prendere un vpr da piazzare in camera per giocare ogni tanto e sempre ogni tanto guardare qualche canale su sky hd. Ho una parete intonacata e colorata di verde tenue e proprio su quella vorrei proiettare. Il vpr verrà posizionato in alto ed in posizione disassata, a circa 3.5 metri, perché non avrei altre opzioni a causa del lampadario. Io ho adocchiato l'Optoma hd151x od anche la serie 141. Il tutto sarebbe usato in ambiente oscurato. So che servirebbe un telo ma al momento la mia è solo la volontà di prendere qualcosa di economico per provare e da usare ogni tanto, quindi non voglio assolutamente investire cifre importanti. Dati i vincoli sopraccitati mi consigliate il proiettore suddetto oppure mi conviene prendere qualcosa di ancora più economico? Avere una visione disassata con angolo rispetto al centro di una trentina di gradi può rappresentare un problema? Prendere qualcosa di usato qua sul forum potrebbe essere anche una alternativa che considererei molto volentieri, sempre che ci sia un vpr che risponda alle mie necessità.
Grazie in anticipo a coloro che mi vorranno rispondere!
Grazie in anticipo a coloro che mi vorranno rispondere!