• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo VPR 1080p Sony Diamond

Ma l'HD1 o l'HD2???:D
Perchè se esce l'HD2 ti vendo il mio HD1!
(scherzo ovviamente, finchè non gli consumo almeno tre lampade questa volta non lo cambio....ma mai dire mai:D )
Ciao

se esce l'hd2 entro giugno chiamo mio figlio victor in onore della jvc!!!
p.s. ho appena saputo che diventerò papà.... siete i primi a cui lo dico!!!:D :) :D :eek: ;) :D :cool: :D

FuoriTempo ha detto:
p.s. ho appena saputo che diventerò papà.... siete i primi a cui lo dico!!!
Augurissimi anche da parte mia! ;)
E approfitto x dirti, di sbrigarti quanto prima a fare l'acquisto....perchè fra un pò, i risparmi se li pappano Plasmon e Pampers..... :mbe:

:asd:

Desidero quotare Marçelo e nel contempo rimembrare il tempo in cui acquistai il Luxman f105, il mio primo amplificatore per il dolby surround, che aveva 3 soli canali : i 2 posteriori ed il centrale.....

Ad ulteriore conferma : 30 mesi fa ho acquistato questo PC per l'HT principalmente : P.IV 3,2 2Gbram aggiornandolo conla sk video X1600Pro Vivo con doppia uscita DV-I (la sola ATI con AGP 8X disponibile)...
ma e' in arrivo il 'prostituto' con il VPR fullHD.

P.S. Vado una favola con il NoteBook centrino-duo