• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

nuovo utente,un saluto a tutti,cerco info :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxgnetic

New member
ciao a tutti ho letto molti post su questo forum e mi piace molto complimenti :)
mi sto documentando e informando sulle videocamere che registrano su memory ecc(ho esperienza solo su dv cam e mini dv)
ho notato che il formato di registrazzione di quasi tutte le marche è AVCHD con relativo file .mts .m2ts,e anche un'altro formato che purtroppo non trovo i sample in rete questo lo spiego tra 1 attimo.
premettendo che attualmente io uso ancora degli ottimi mac PPC e da quel che ho capito il AVCHD (.mts .mt2s) è compatibile solo con i mac intel
sto cercando dei sample dell'altro formato che producono le attuali videocamere (MPEG4-AVC / H.264 è quello che leggo spesso nelle specifiche) insomma vorrei un po di chiarimenti e magari dei file sample nell'altro formato.
P.S: ho visto che su questo forum comparate i file come questo post http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164254
purtroppo sono in .mts e non mi sono d'aiuto
ringrazio anticipatamente tutti
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.