• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo tv

svake

New member
Messaggi
1
Buon giorno a tutti,
sono alla ricerca (molto utopica) della tv perfetta, tralasciando le battute sono alla ricerca di un ottimo tv dimensioni 40 - 42 pollici non oltre perche non mi ci starebbe nel mobile, che supporti anche il 3d e possibilmente possa anche essere collegato al pc senza grossi problemi di latenza.
L'uso è principalmente su dtt (per il futuro sto valutando anche sky) e riproduzione di filmati da pc (ho il lettore per i blu-ray solo su portatile e sto valutando di prendermene uno stand alone che faccia anche da recorder). come budget sono sulle 1600€ non ho pregiudizzi o preferenze sulle marche e ovviamnete ogni vostro consiglio è ben accetto, se poi riuscite anche a motivarmi una proposta invece di un altra essendo io niubbo del settore avrete fatto un uomo contento.
 
Top