• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo TV

stbarlet

New member
Salve a tutti.. stavo cercando di orientarmi nel mondo degli schermi plasma/lcd. Il pannello non è per me , mi han chiesto un consiglio ma non vorrei consigliare male. Dovrebbe essere di grandi dimensioni, 46/50". Ho girato diversi posti ma le idee mi son molto poco chiare.. Inizialmente si pensava ad un plasma, ma visti i consumi indecenti dei plasma di queste dimensioni (400w mediamente) :eek: si è aperta la possibilità lcd ( che consumano attorno ai 200w).
Ho visto molti modelli non recentissimi a prezzi abbordabili (attorno ai 1000€). Ad esempioil philips 47pfl5403d a 1099€ potrebbe essere una buona scelta?
Lo schermo resterebbe acceso diverse ore al giorno, per visione di tv e qualche film.
Datemi una mano a capire su quale marca/modello orientarmi attorno ai 1000€.

Grazie.