• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV senza pretese: quale?

terrasamba

New member
Ciao a tutti! vorrei comprare una Tv nuova, però non so se prendere un lcd, plasma o led: tra queste 3 tecnologie qual'è la migliore?
Lo metterei in un salottino (di giorno penombra, la sera al buio), distanza 3 metri circa, uso sky hd, dvd, divx, ps3, home theatre. Sicuramente dev'essere full hd, common interface per mettere eventualmente la cam per mediaset premium, porta usb per inserire pen drive con film. Budget: max 1000 €. So che il budget è basso, ma vorrei un buon prodotto ad un buon prezzo :D

terrasamba ha detto:
1. tra queste 3 tecnologie qual'è la migliore?
2. di giorno penombra, la sera al buio
3. distanza 3 metri circa
4. uso sky hd, dvd, divx, ps3, home theatre
5. Sicuramente dev'essere full hd, common interface per mettere eventualmente la cam per mediaset premium, porta usb per inserire pen drive con film
6. Budget: max 1000 €
7. ma vorrei un buon prodotto ad un buon prezzo
1. leggi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

2. plasma

3. minimo 50"

4. l'elenco delle risoluzioni delle sorgenti le trovi qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1884372&postcount=4

5. e che te ne fai di tutta quella roba??? :mbe:
... hai segnali poveri e vuoi un fullhd??? :mbe:
... la CI ce l'hanno tutti, ma tra un paio d'anni esce quella nuova e quella attuale NON sarà compatibile, ergo dovrai comprare un'altro decoder o cambiare di nuovo tv
- la porta USB è limitata a certe codec, NON legge tutto come il pc,. nei manuali delle tv è indicato cosa legge e cosa no.

6. con tale cifra ti prendi un 50" HD-R a pelo.
... i fullHD plasma sforano tutti.

7. le cose buone si pagano, nessuno regala niente... specie in un'era di consumismo come questa. consiglio mio è prendere un HD-R, tanto non noterai mai i 1080p.... fidati :asd: