• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo tv Plasma Panasonic

thebgm

New member
Salve a tutti!:)
E' la prima volta che scrivo sul vostro forum.
Sono in procinto di acquistare un Panasonic 42" al Plasma e vorrei togliermi qualche dubbio.
Premettendo che non ci vorrei spendere un'esagerazione opterei per la linea PX7E
Volevo sapere:
- Che pannello monta la linea 7e? Il G10 come la 70 e il 700 od un diverso pannello? E quali sono le sostanziali differenze tra i due pannelli?

Inoltre volevo chiedervi se il colore del televisore è indicativo per stabilire se acquisto un fondo di magazzino obsoleto o no. Mi spiego meglio: so che al momento la produzione dei Panasonic 7e è limitata al colore nero e di conseguenza l'ultimo pannello è sul colore nero.
La domanda sorge spontanea: se trovo un Px7e grigio questo mi monta un pannello vecchio o no?
Aspetto vostre delucidazioni e consigli!

Montano tutte il G10. La differenza sostanziale, a livello numerico, è il contrasto rispetto alla serie PX70 (8000:1 contro 10000:1), le minori connessioni (una presa hdmi sola, nessuna presa VGA), ed un design meno curato come per la px70. In sostanza ed in parole povere, è il modello scrauso del 70 :D