• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV - mille domande

Seguo con interesse perché mi è arrivato un buono compleanno del 20% da samsung quindi l's90f da 65 verrebbe ~1200€.. ci sto seriamente pensando per cambiare il mio fhd in firma.
Visione da 3mt di contenuti solo fhd (ho pochi bluray e streaming con abbonamenti con pubblicità)..

In teoria se hai già lo sconto del 20% compleanno, dovrebbe essere cumulabile con altri sconti che ci sono in rete (io non avevo il buono compleanno, ma solo questi ultimi che mi sono valsi ugualmente il 20%)

Volevo solo aggiornarvi che sabato scorso ho ricevuto la Tv, Samsung 65'' S90F (acquistato sul sito ufficiale del produttore).

Vi ringrazio di nuovo, sono veramente soddisfatto dell'acquisto (sono sicuro che sarei rimasto soddisfatto anche di Lg C5, che era l'altro che mi stavate suggerendo). Non mi soffermo sui dettagli tecnici del pannello perché non ne capisco molto, quindi mi limito a dire che è semplicemente bello, l'esperienza nel vedere i film in hdr o i video su Youtub è pazzesca.
L'ho settato seguendo le indicazioni qui in rete, disattivando l'Ai mode, impostando Film maker più qualche altra voce.

Anche l'audio è molto buono, da ciò che leggevo nei forum non pensavo.

Un pochino meno Tizen e Bixby (se lo "svegli" con la voce anziché con il pulsante passa una vita): erano ormai anni che usavo la Firestick di Amazon e sinceramente mi trovavo molto meglio, le performance in termini di reattività non mi sembrano le stesse. Mi abituerò :)

Ciao :)

Avete qualche consiglio da darmi, che so video particolari su Youtube da visualizzare per vedere che effettivamente sia tutto a posto?
Ti è già stato consigliato cosa cercare sul tubo.
Io ti consiglio di fare i test in ambiente completamente buio per scorgere eventuali difetti di uniformità.
Ricorda, l' oled ha bisogno di un periodo di "rodaggio", quindi i difetti riscontrati a TV con poche ore di funzionamento, potrebbero sparire dopo il periodo di assestamento iniziale del pannello (ca. 100HR)