• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo tv lcd economico

twist1990

Member
ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi:
mia nonna deve cambiare il televisore e vorrebbe spendere il meno possibile(non ne capisce niente e non bada alla qualità, vuole solo che funzioni bene). avete qualche modello da consigliarmi?
pensavo ad una diagonale di 26 pollici, ma a lei va bene anche più piccolo.
i requisiti che deve avere sono solo questi:
digitale terrestre, uscita cuffie, prezzo basso.
avevo visto un modello samsung della serie 3 a 330 euro + spedizione su trovaprezzi, ma se ci fosse qualcosa a meno...
ps:lo usa solo per guardare il tg e qualche telefilm.
grazie
ciao

Ciao.
Guarda, visto che non ci sono particolari esigenze tecniche, io ti consiglio di dare un'occhiata per qualche giorno alle varie offerte online. In questo periodo ho notato che è facile trovare ottime offerte, che magari durano pochi giorni. Io all'inizio di Luglio ho visto quasi per caso l'offerta per il 32LG2100 a 299 Euro, e ne ho subito approfittato. Ho dato un'occhiata ai 26 pollici, se guardi li trovi anche a meno di 300 Euro (LG o Samsung, senza considerare le marche sconosciute).

Ciao