Capitano Levi
New member
Capitano Levi, posso chiederti che genere di promozione era?
Riguardava proprio Lg Italia o era una "semplice" offerta di un negozio?
Sconti natalizi su GliStockisti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Capitano Levi, posso chiederti che genere di promozione era?
Riguardava proprio Lg Italia o era una "semplice" offerta di un negozio?
Sconti natalizi su GliStockisti.
Io come recensioni mi sto basando su Rtings. C'è di meglio?
Ragazzi, sto ragionando molto sul da farsi.
Per un utilizzo principale di film e sport in hd tramite digitale da 2.80m/3.00m meglio un 55 o un 65?
Ho letto che per lo sport le distanze vanno un po' ritoccate al rialzo. È vero?
Se devo andare di 55, prendo probabilmente il js8000 perché preferisco il flat.
Se devo andare di 65, prendo forse il j..........[CUT]
ad oggi poi in italia le fonti FHD sono ridicole..! bluray esclusi ci troviamo rRaiHD di cui si potrebbe fare volentieri a meno, i tre canali mediaset, che a parte qualche partita di calcio x distogliere la gente dai propri problemi e tenerseli tranquilli, direi che di interessante trasmetto poco o nulla (piu nulla) che non si sia gia visto altrove
premium e sky, in ordine ascendente, hanno bitrate video uno piu ridicolo dell'altro (basti guardare l'affogamento dei neri di sky nelle serie tv tipo trono di spade) e solo per pochi canali, a naso direi 4 o 6 di cinema, 2 forse di serie tv, un paio di documentari, sky arte (forse la proposta piu interessante di tutto il pacchetto, e quasi sconosciuta ai più) qualcosa di intrattenimento i vari cielo e dmax[CUT]
Scusate, ma stando così le cose (giustamente purtroppo), faccio 2 domande:
1) Il 4k è completamente inutile visto che non cè materiale,e che sono appena stati presentati i primi lettori 4k....ammeno di avere una connessione di almeno 30mb per poter vedere qualche serie tv su netflix, giusto?
2) Anche il FHD serve solo nel caso di avere (acquista..........[CUT]
Ok, ma per vedere bene materiale 1080p di Netflix che connessione serve? Basta 6-7Mb? E cmq tolto Netflix che qui da noi per ora ha solo serie tv (perchè di film ne ha pochi e tutti datati), e il comprarsi film in BR per godersi il tv....tutto il resto è godibile (o poco meno) sia su un tv hdready che su un TV FHD tipo samsung 9500....da 2500€..........[CUT]
A questo punto abbasserei il mio budget e acquisterei anche una soundbar/un home entertainment 5.1 con i soldi risparmiati.
Tralasciando gli Oled, pensi che nel mondo Lcd ci sia di meglio rispetto al 55js8000 (anche spendendo qualcosina in più)?
Non hai pensato al fatto che "la risoluzione" non e' tutto in un tv? Personalmente non mi fisserei su quest'aspetto ed un tv 4k da "soli" 65", non lo si sfrutterebbe per il tipo di visione che leggo.Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel rispondere. Sono perfettamente d'accordo sul fatto che, oggi, non ci sia una gran differenza fra FHD e 4K.
Ma la tv che io vado a comprare non la compro per oggi o per domani. In un anno non penso cambi molto il prezzo degli OLED Lg (marca che a me non piace) e per gli Oled Samsung bisogna aspettare almen..........[CUT]
Ad esempio?
In casa samsung se devo scegliere un 55 prendo sicuramente questo perché Flat.
Le altre marche cosa hanno di buono (ottimo) su questo polliciaggio e flat?
Non sono fissato con la risoluzione, ma, quantomeno in casa Samsung, prendere un FHD da 55" significa prendere un prodotto piuttosto mediocre, al di là della risoluzione.