Salve a tutti...
Causa matrimonio sono in procinto di trasferirmi (mia madre sta stappando una bottiglia di Cristal
) e sono alle prese con la scelta della tv da mettere in quella che sarà una sorta di sala "svago"...
Le sorgenti che andrò a collegarci saranno
MySkyHD
2 Xbox 360
PS3
Media Player
PC
Causa lista nozze sono obbligato a prendere la tv in un negozio in particolare... per fortuna c'è un ventennale rapporto di fiducia e in più è molto ben fornito (soprattutto di prodotti Panasonic).
Sarei intenzionato a prendere una tv da 50 pollici in su e al momento i miei dubbi riguardano i seguenti modelli
plasma 50VT60 2000 euro
plasma 50ST60 1200 euro
LCD 55ET60 1600 euro
Come vedete, ancora non mi sono deciso se prendere un plasma o un Lcd-led...
Ho letto tantissimo e mi pare di capire che qui sul forum c'è una certa tendenza a consigliare i plasma... solo che non so se sia la scelta migliore per l'uso che ne farei:
uso prevalentemente in ore serali
40% gioco online (xbox)
30% mkv mandati in esecuzione da pc (per lo più a 720p)
30% film e partite su SKY
giusto un paio di volte all'anno dei BD musicali dalla ps3...
insomma non sono un purista che cerca il BD o il 1080p ad ogni costo...
detto ciò, non so se la differenza di prezzo del VT, nel mio caso, valga effettivamente la spesa. E passando agli altri due, ci sono grosse differenze di resa visiva?
grazie mille anticipatamente!
Causa matrimonio sono in procinto di trasferirmi (mia madre sta stappando una bottiglia di Cristal
Le sorgenti che andrò a collegarci saranno
MySkyHD
2 Xbox 360
PS3
Media Player
PC
Causa lista nozze sono obbligato a prendere la tv in un negozio in particolare... per fortuna c'è un ventennale rapporto di fiducia e in più è molto ben fornito (soprattutto di prodotti Panasonic).
Sarei intenzionato a prendere una tv da 50 pollici in su e al momento i miei dubbi riguardano i seguenti modelli
plasma 50VT60 2000 euro
plasma 50ST60 1200 euro
LCD 55ET60 1600 euro
Come vedete, ancora non mi sono deciso se prendere un plasma o un Lcd-led...
Ho letto tantissimo e mi pare di capire che qui sul forum c'è una certa tendenza a consigliare i plasma... solo che non so se sia la scelta migliore per l'uso che ne farei:
uso prevalentemente in ore serali
40% gioco online (xbox)
30% mkv mandati in esecuzione da pc (per lo più a 720p)
30% film e partite su SKY
giusto un paio di volte all'anno dei BD musicali dalla ps3...
insomma non sono un purista che cerca il BD o il 1080p ad ogni costo...
detto ciò, non so se la differenza di prezzo del VT, nel mio caso, valga effettivamente la spesa. E passando agli altri due, ci sono grosse differenze di resa visiva?
grazie mille anticipatamente!