Nuovo tv, confusione massima

Ti ringrazio per i consigli, ma calmino con l'ignoranza e le offese.
Non tutti sono specialisti di televisori, e ho premesso e risposto sopra sul fatto che da niubbo riporto ciò che è "luogo comune". Se sapevo dell'argomento non venivo su questo forum a chiedere lumi.
Sono certo che ci sono decine di cose che io considero "conoscenza base" nei settori di mia specializzazione che tu non sai o di cui hai conoscenza errata in base a un "luogo comune", eppure non mi sognerei di offendere..
 
Una idea me la sono fatta, ma sono incerto sulla marca visto che i prezzi son quelli.

Da quel che ho capito Panasoni e' il leader storico ma
ultimamente i pannelli hanno qualche grado di inaffidabilità; i Samsung vanno bene soprattutto con il segnale standard, gli LG sono un buon prodotto medio ma costano mediamente di più.

Ero per un LG poi ho visto il prodotto 3d samsung e aldilà del 3d che non userei, mi è parso un buon modello con molti "gadgets" (tipo il doppio tuner 3xhdmi e il coder usb per mp4), e credo con una tecnologia più aggiornata (visto il 3d) a un prezzo molto buono.

Mi piacerebbe avere qualche info in più sull'argomento anche se è chiaro che per 400 € prendi un prodotto non eccelso.
 
di solito i prezzi del Lg sono più bassi .
E' un buon compromesso qualità prezzo, poi grazie se guardi i nuovi tv con 3d passivo costano di più.
 
Riciao a tutti.
Allora, si sta avvicinando la data di acquisto del televisore nuovo e l'incertezza permane....

Allora, sono rimasto a questi 3 modelli:

LG 42PT353
Samsung PS43D450
Panasonic TX-P42C3

al quale ho aggiunto questo:

Samsung PS43D490ZF che è HDready e 3d e costa come gli altri, per il quale però non ho trovato nessuna recensione in giro.

Visto che Samsung (dicono) scala meglio di tutti i segnali SD e comunque va benino per ogni cosa e visto che l'utilizzatrice principale del tv dovrebbe essere mia madre, sarei tentato per questo televisore, che però non si trova in giro per i centri commerciali.

Non riesco ad uscire dal guado..
 
Top