nuovo TV cerco consigli e dritte....

ILMITO

New member
Ciao
devo acquistare una TV LCD.
budget non piu di 1100€

utilizzo principale:
- SKY(anche HD) partite e film 30%
- PS3-WII 35% (in futuro anche DDT)
- TV-DDT-DVD 35%

ho visto questo bel modello - sony 32"(o 37")W5500

cosa ne pensate?è ok per le mie esigenze?
in contrario accetto suggerimenti, se si riesce a stare su marca sony meglio, altrimenti anche samsung o panasonic vanno bene.

graazie

ps: fose x 1.2cm riesco a far entrare un 37" ma ho visto sul sito sony in comparazione che il contrasto dinamico tra il 32 e il 37 è a favore del 32".
Contrasto dinamico
32" 80.000:1
37" 50000:1

mi sapreste spiegare perche e se a questo punto mi conviene stare sul 32 x avere maggiore qualita?

Se riesci a fare entrare qualcosa in più del 37", prova con la serie bx50 di samsung. Dicono in generale che è meglio avere uno schermo grande.

eh il problema è che ho un mobile con lo spazio incassato, gia il 37" (91.7cm) ci entra leggermente di traverso, piu grande proprio non ci sta.............

secondo le tue esigenze ti serve un tv praticamente adatto a tutto... Per li spazio non puoi puntare sui nuovi samsung b750 (partono da 40 pollici) quindi la scelta ricade su sony 37w5500 e anche alcuni philips... io non sto seguendo tanto in questo momento... ma ti consiglio di leggere un po in giro come si comportano i philips e quale modello sarebbe adatto a te...