Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sembra o è! ?!? Siamo sicuri che il 65 no ha problemi??Scusa ma mica volevi il 50vt60 no? Quel problema (ahimè) sembra confinato solo su quel modello.
Sembra o è! ?!? Siamo sicuri che il 65 no ha problemi??
2500 3000 eurini vorrei spederli bene !!
Quoto. Rimangono comunque i migliori televisori sul mercato, e penso che saranno a lungo rimpianti negli anni a venire.Da quanto si legge nel thread pare solo sul 50".
Non ingigantite i problemi piu di quanto siano; poi se vuoi prenderti un 65 LCD fai pure, soldi tuoi
2449
http://www.alternate.it/Panasonic/TX-P65VT60E/html/product/1082264/?
Anche cercando con trovaprezzi comunque il prezzo piu basso è sotto i 2800..
Complimenti Maryx!
Il mio 50ST60.. già inizia a sembrarmi piccolino. Eppure lì dove stà ci sarebbe posto per un 100" ed oltre.. è il conto in banca che dice no...![]()
:sbonk:
No, nessuna differenza di garanzia. Il mio amico l'ha preso da alternate proprio la settimana scorsa, è arrivato perfetto.
Ciao scusami Aeonor, potresti chiedere al tuo amico se il televisore è marchiato " CE "?? (è essenziale per la garanzia!) e quanti occhiali 3d è provvisto 2 o 4 ??
Grazie mille .
infoSpero tu stia scherzando, il marchio CE è un obbligo per legge per qualsiasi cosa !!!!!