nuovo tv aiutatemi a decidere.

Sembra o è! ?!? Siamo sicuri che il 65 no ha problemi??
2500 3000 eurini vorrei spederli bene !!

Da quanto si legge nel thread pare solo sul 50". Leggi tu stesso. Ad ogni modo un 65" LCD ha innumerevoli molti più problemi !

Non ingigantite i problemi piu di quanto siano; poi se vuoi prenderti un 65 LCD fai pure, soldi tuoi

Ciao ragazzi ho trovato un 65vt60 a 3100 euro. . Che dite prendo tranquillo? ? Intendo riguardo al problema dei pannelli con le riflessature rosate !!

2449

http://www.alternate.it/Panasonic/TX-P65VT60E/html/product/1082264/?

Anche cercando con trovaprezzi comunque il prezzo piu basso è sotto i 2800..

Cavolo !!! che differenza .. a 2800 lo avevo trovato in rete con trovaprezzi, ma comprare in rete una cosa così mi fa un certo che ... e se avessi problemi ... la garanzia non italia??? certo che da 3100 a 2500 c'è una notevole differenza !! per una differenza di 200 euro non rischierei mai ma 600 € sono tanti !!!! mi fido ???

Aggiungo una domanda cosa indica la E finale ( TX-P65VT60E ) immagino europa quindi ??? differenze tecniche e di garanzia ???

No, nessuna differenza di garanzia. Il mio amico l'ha preso da alternate proprio la settimana scorsa, è arrivato perfetto.

ok ragazzi o la va o la spacca !!! preso anch'io su alternate ... Speriamo vada tutto bene ...!!! se dovete darmi qualche suggerimento riguardo attenzioni particolari nella spedizione consegna o altro , io sono quì!! ho letto una volta da qualche parte di scrivere qualcosa alla consegna tipo " accetto con riserva "" può essere ??
E' la prima volta che oso così, mi fa un certo che.
vi ringrazio tutti e vi farò sapere l'esito di tutto ... :)

Accetta il pacco con "riserva di controllo" ! Che spedizione hai preso? Hai la consegna al piano? In tal caso dovrebbe essere previsto anche il disimballaggio. Se la scatola è messa male fai foto miraccomando, sono importantissime qualora qualcosa andasse storto!

Bell'acquisto, non c'è che dire!!!

Complimenti Maryx!
Il mio 50ST60.. già inizia a sembrarmi piccolino. Eppure lì dove stà ci sarebbe posto per un 100" ed oltre.. è il conto in banca che dice no... :cry: :mad::sbonk:

Complimenti Maryx!
Il mio 50ST60.. già inizia a sembrarmi piccolino. Eppure lì dove stà ci sarebbe posto per un 100" ed oltre.. è il conto in banca che dice no... :cry: :mad::sbonk:

Io ho il tetto spiovente che mi blocca senno altro che 50" ! ;) Ho provato a dire alla moglie di cambiare magari disposizione del mobile e vendere il 50".. mi ha fulminato :asd:

No, nessuna differenza di garanzia. Il mio amico l'ha preso da alternate proprio la settimana scorsa, è arrivato perfetto.

Ciao scusami Aeonor, potresti chiedere al tuo amico se il televisore è marchiato " CE "?? (è essenziale per la garanzia!) e quanti occhiali 3d è provvisto 2 o 4 ??

Grazie mille .

Ciao scusami Aeonor, potresti chiedere al tuo amico se il televisore è marchiato " CE "?? (è essenziale per la garanzia!) e quanti occhiali 3d è provvisto 2 o 4 ??

Grazie mille .

Spero tu stia scherzando, il marchio CE è un obbligo per legge per qualsiasi cosa !!!!!

Spero tu stia scherzando, il marchio CE è un obbligo per legge per qualsiasi cosa !!!!!
info

Ho chiesto alla panasonic info riguardo la garanzia , e ci sono prodotti che fanno giri strani e che arrivano da paesi dove il marchio CE non è presente .
esempio se la sigla è con la D finale non vanno nemmeno bene in italia .
Non dovrebbe accadere ma accade.

comunque se puoi prova a chiederlo, lui dovrebbe averlo e dovrebbe avere la garanzia paneuropea. e quanti occhiali ha in dotazione ??