• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV 65"

Ices_Eyes

New member
Ciao a tutti. Sto cercando di scegliere (anche visto le offerte del periodo e il pericolo di aumenti per fine anno) il TV per la mia nuova casa. Ero indirizzato a un 65" Samsung o LG, ma se ce ne sono di validi di altre marche si valuta, utilizzo principale Xbox (al momento One, magari un giorni series) e streaming, ma qualche volta anche normale TV. La distanza di visione sarà all'incirca 4 metri (da qui i pollici) Il budget non è infinito, per cui gli oled sono da scartare, diciamo che potrei arrivare sugli 8/900 euro, ma se è meno meglio.
Stavo valutando al momento i samsung 65ue9070 e qe65q60a, anche se devo dire che il telecomando dei samsung mi lascia perplesso :rolleyes:
Per LG avevo visto, sempre sul prezzo, il 65NANO756PR.
Voi che dite, che ne capite di certo più di me? :D

Eh lo so, ma più grande non mi sarebbe e non avrei i soldi per comprarlo :bimbo:
Considera che nella casa attuale stessa distanza ho un 40, per cui sarà un passo avanti non da poco :D