• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV 65, cosa prendo?

Infatti avevo scritto "negozio"..........[CUT]

Si, ma sai sono un tipo precisino, ed ho voluto specificare...........:)

Per il resto sono d'accordo con te, lo dico da parecchio, un TV non si compra per la parte smart o per giocare a PS tutto il giorno, e l' elettronica fa la sua parte: poi ovviamente de gustibus.........e di Sony non ho mai capito il perchè di quella differenza di costo.......

@Giangi Plasma

Ottima scelta..................................certo buttare un VT60 è sempre un peccato.............

Scusate se riporto in alro questo thread, volevo un consiglio. L' HZ1000 l'ho preso alla fine. Volevo sapere se secondo voi è meglio usare le app interne (Netflix,Prime, DAZN le uniche che uso) o continuare ad usare la Fire Stick 4k che ho già?

Se la fruizione dei contenuti è della medesima qualità risparmierei un paio di cavi da sistemare tra amp,tv e presa corrente...