• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVO TV 55" XIAOMI OPPURE...?

MingusAhUm

New member
Ciao a tutti!

Dovrei comprare un 55" con un budget limitato (400 max 450 non un euro in più) e avrei queste opzioni:

1) Xiaomi Mi LED TV 4S 55" che pagherei circa 350 grazie al coupon che mi darebbe un collega;

2) se mi sconsigliate lo Xiaomi sopra, che cosa prendere con max 450? uso 40% gaming 40% netflix 20% tv hd

grazie mille sin d'ora per qualsiasi vostro commento, preziosissimo per un niubbo come me :-)

Ciao a tutti!

Dovrei comprare un 55" con un budget limitato (400 max 450 non un euro in più) e avrei queste opzioni:

1) Xiaomi Mi LED TV 4S 55" che pagherei circa 350 grazie al coupon che mi darebbe un collega;

2) se mi sconsigliate lo Xiaomi sopra, che cosa prendere con max 450? uso 40% gaming 40% netflix 20% tv hd

grazie mil..........[CUT]

Per il gaming in SDR penso che con il Samsung 55TU8500 andresti sul sicuro.

Comunque per € 350 lo Xiaomi 55 4S trovo che sia un affare tra i 55" con pannello IPS tuttavia non so come vada con i giochi. :)

.

Xiaomi??? In fatto di tv penso sia ancora acerba...ne riparliamo tra qualche anno, se devo prendere un ips, meglio lg Un74/un8, al più Hisense se si cerca un pannello VA economico o Samsung per stare tranquilli anche in fatto di supporto, aggiornamenti, assistenza.

Innanzitutto GRAZIE a tutti per le risposte, soprattutto a @kenzokabuto che mi ha fatto passare la voglia di prendere lo Xiaomi e mi farà spendere di più ;) Un dubbio che mi è venuto: il divano è a circa 2,70 dal muro e qui ho 1,6 metri in larghezza, potrei quindi pensare a un 65 invece che a un 55? Ovviamente alzando il budget verso l'alto, nel caso ok 650 MAX 700. Online vedo in budget:

- LG 65UN7400
- SAMSUNG 65TU8070
- HISENSE 65A7500F

oppure che altro ancora? grazie ancora per il vostro aiuto prezioso e "skillato" :-)

Ciao ragazzi ho accantonato il 65 e quindi resto sul 55 "tirchiaccio" level : per restare sui 400/420 circa cosa mi consigliate tra:

LG 55UN7300
SAMSUNG 55TU8070
oppure aggiungere 70/80 eur per un 55TU8500? vale la pena? Attendo grazie... :-)