• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo tv 50-55 pollici

alexmc

New member
Messaggi
6
In vista del bonus da 100 euro sto valutando di comprare una nuova tv per la cucina-soggiorno.
Premetto che guardo solo digitale terrestre e qualche video in streaming, distanza di visione per il 90% 2,10 metri circa (divano), 10% a circa 3 metri (tavolo da pranzo).
Per poter sfruttare al massimo il bonus mi sono tenuto attorno ai 500 euro e i modelli che mi ispirano sono questi:

LG 55up75006lf
Hisense 55A7500F
LG 50up78006lb
Hisense 50U7QF

Ho escluso i Samsung perchè il nuovo telecomando non lo sopporto, preferisco i modelli classici con tutti i tasti

Quale mi consigliereste? in linea generale è meglio un pannello migliore, ma più piccolo o uno più grande, ma livello base?
 
Come 50" meglio l'Hisense 50U7QF che è un Full LED mentre come 55" io prenderei l'Hisense 55A7500F che ha pannello VA e non IPS come gli LG.

Io in genere sono per le dimensioni tuttavia nel tuo caso prenderei il 50" dell'Hisense, quindi il 50U7QF, dato che la differenza nella qualità dell'immagine è significativa. :)

.

.
 
Top