• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo TV 21:9 Philips 56PFL9954

helyrod

New member
Arieccomi dopo un bel periodo di assenza... ho strasmanettato con il mio 47pfl9732 e devo dire che ne sono rimasto "abbastanza" soddisfatto...ma qualche giorno fa un mio amico mi ha fatto vedere delle riprese fatte al nuovo 21:9 della Philips :eek: . Sono solleticato anche se ho letto un po' di pareri contrastanti sulla gestione degli altri formati. lascio perdere per il momento le caratteristiche propagandate e chiedo ai guru del forum :ave: ed agli altri appassionati di cominciare a dare un'occhiata più approfondita a questo nicchiaTV. Che sia giunto il momento di farmi un regalino?

Ho editato il titolo scrivendo correttamente la marca del prodotto.
La prossima volta ti saremo grati se vorrai cortesemente evitare le abbreviazioni o i nomignoli, così da facilitare le ricerche agli altri lettori.
Ti ringrazio.

ok faccio pubblica ammenda!
Qualcuno ha avuto modo di consultare qualche recensione?
Ho visto che già uno store italiano lo propone a circa 3900 € :sbav: decisamente qualcosina in più che in Europa. Grazie a tutti per le risposte