• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo televisore

cosa intendi per HDR?

L'HDR è una tecnica ed un formato che si diffonderà sempre più spesso nei prossimi anni, e garantisce una ampliamento della gamma cromatica e migliora in modo consistente la qualità delle immagini(dove supportate), dove invece il 4K aumenta la quantità dei pixel. Un TV che supporta l'HDR riesce a gestire gli estremi della gamma, ovvero tutte quelle sfumature di luci e di ombre che esistono nel mondo reale. Ovviamente ci devono essere sorgenti che trasmettono questo tipo di segnale, altrimenti l'hdr non viene attivato.
Netflix, per esempio, in alcune produzioni offre gia l'HDR cosi come sono già usciti i primi blu ray in 4K e HDR. ovviamente nel secondo caso serve un lettore adatto.

La serie KS cosi come gli OLED supportano HDR (cosa invece che non fa l'oled 910v, anche per questo lo considero obsoleto)

Ultima modifica:
grande crisi alla fine ho scoperto che con 1.500 riesco a comprare LG oled55B6V più piccolo di dimensioni ma come design e visione veramente votevole.. Stsvonper prendere il ks7000 da 60 ma l'oled mo' attira molto. penso sia pure superiore come visione, giusto ?

grande crisi alla fine ho scoperto che con 1.500 riesco a comprare LG oled55B6V più piccolo di dimensioni ma come design e visione veramente votevole.. Stsvonper prendere il ks7000 da 60 ma l'oled mo' attira molto. penso sia pure superiore come visione, giusto ?

Più che giusto, vai di Oled e non te ne pentirai! Non c'è paragone con un lcd edge!

Io avevo spazio per il Samsung 60ks7000 ma alla fine per lo stesso prezzo ho rinunciato ad avere 5 pollici in più per comprare LG oled55B6V.