• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo televisore al Plasma 42"

Torque

New member
Ciao a tutti.
Fra qualche mese dovrebbe essere pronto il mio appartamente e da buon fanatico dell'Home Cinema sto già pensando al televisore piuttosto che ai mobili (quelli li prendero in base ai componenti a/v scelti).
Lo spazio pultroppo per me non è molto, la visione sarà circa 2,5 - 3mt. e per lo più con film dvd e hd (spero a breve di riuscire a usare solo l'HD... tutto dipendera dalla sua diffusione).
Il budget circa 1.500,00€

Il mio televisore preferito al momento è il Panasonic TH-42PZ85E ma sono disponibilissimo a valutare altri tv color.

A voi la parola.

Ma come tv color, ti sembra adatto alle mie esigenze?
Ci sono altri marchi da tenere in considerazione in rapporto al mio budget?

3mt per un 42 sono 1po pochini se intendi vederci fonti full hd.. meglio un 50 o al limite un 46.. guarda 1po online a che prezzo trovi un 50pz80

saluti

loreeee ha detto:
3mt per un 42 sono 1po pochini se intendi vederci fonti full hd.. meglio un 50 o al limite un 46.. guarda 1po online a che prezzo trovi un 50pz80

saluti

Considera che saranno sicuramente meno di 3 mt, più vicino ai 2,5mt. e poi i 50 salgono parecchio di prezzo...
cmq la misura la posso decidere più avanti... per il momento mi interessa valutare i vari marchi.

Il Philips è migliore del pana?

Premetto che non sono molto esperto in materia ma ho sempre sentito dire che i panasonic sono quelli che si avvicinano più di tutti ai Pioneer.
Nello specifico che Philips mi consigli?

Ma sbaglio o si stava parlando di tv al plasma? i Philips sono lcd!
Se ti può servire io ho un pz85, e nonostante sia ancora in rodaggio, i miei amici possessori di lcd non fanno che farmi i complimenti per quanto si vede meglio dei loro...
Probabilmente se lo prendi tra qualche mese, anche il pz800 sarà sceso un po' di prezzo

Io personalmente sono per il plasma....
Ma se qualcuno mi propone degli lcd validi se ne può parlare.
O comunque altri plasma.

Il panasonic personalmente mi piace molto... a mio parere siamo uno scalino sotto al Pioneer ma sicuramente migliore delle altre marche ma cmq vorrei un parere da voi del forum che sicuramente ne sapete più di me!

Torque ha detto:
Io personalmente [...]
imo hai le idee abbastanza chiare, quindi inutile farsele confondere :-)
Se il tv ti serve subito compralo e vai a caccia del prezzo più basso, visto che i Pana PZ8x sono a fine carriera. Se puoi temporeggiare un po', aspetta di vedere come vanno i nuovi in uscita a breve

rosmarc ha detto:
imo hai le idee abbastanza chiare, quindi inutile farsele confondere :-)
Se il tv ti serve subito compralo e vai a caccia del prezzo più basso, visto che i Pana PZ8x sono a fine carriera. Se puoi temporeggiare un po', aspetta di vedere come vanno i nuovi in uscita a breve

Visto che posso ancora temporeggiare attenderò quelli nuovi!
Qualcuno sa le date di uscita?