Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forma strana e, secondo me troppo alto.Gabrydark ha detto:bene, sono felice di mostrarvi la bravura dell'amico falegname (tornitore amatore) e di conseguenza il rifrattore finito![]()
Veramente lo scopo di quell'oggetto è proprio di evitare le riflessioni (che dal pavimento potrebbero tornare sulla superficie del cono) deviando, quindi rifrangendo, il flusso d'aria verso l'esterno e di diminuirne la compressione.giufo999 ha detto:Quando ho detto che la punta del rifrattore (in effetti dovrebbe chiamarsi RIFLETTORE)
Le misure finali Alex ha dato al suo non le so, ma le indicazioni iniziali erano le stesse.Gabrydark ha detto:@girmi ossia la forma che alex ha dato al suo rifrattore immagino..
Dall'altezza dei piedini. Il passivo ha 24 mm di X-max, il driver 12,5, quindi 11,5 mm in meno.…ma cosa intendi "per il driver togli 11,5mm max"?
Se si vedesse, è sempre tutto azzurro…stavolta risulta essere color panna, è un fondo acrilico…
Brutta cosa la frettaGabrydark ha detto:…il cono è incollato, non posso + fresare![]()
Di sicuro non il normale stucco da legno.Gabrydark ha detto:che stucco utilizzo?
Si è vero, ma è così che li ho sempre visti chiamare.giufo999 ha detto:X Girmi:
la RIFRAZIONE è propria di un cambio di mezzo.