scomed99
New member
tsunami ha detto:Ottimo intervento scomed99 :mbe: sopratutto costruttivo e di elevato interesse tecnico...![]()
Io passo....:muro: Buoni ascolti a tutti![]()
Mamma mia se siete diventati permalosi in questo forum!
Micca ho detto che gli americani hanno torto o ragione, ho solo detto che IO sono dieci anni che condivido i loro pensieri, punto, se tu non li condividi avrai le tue buone ragioni.
La cosa che invece mi dispiace di più è la malainformazione che sempre più vedo dilagare in discussioni dove il buon senso e l'oggettività dei fatti viene completamente stravolta.
Gli interessanti interventi di Chiaro_scuro e R!ck avevano dato un buono spunto per far riflettere e avevano l'intento di far capire che al mondo esiste altro rispetto ai Sunfire e ai Velodyne che sono tutt'altro che riferimenti, cosa che purtroppo leggo sempre più di frequente su questo forum.
In più i loro interventi avevano dato un buono spunto per prendere in considerazione il fatto che in America se adottano determinate strade non lo fanno perché sono completamente deficienti, e tieni presente che loro hanno gli appartamenti come noi e i vicini come noi (lo dico perché negli stati uniti ho girato parecchio)
Poi se uno ha comprato un Sunfire da 10" e vuole sostenere che vada come un SVS PB13 è libero di farlo.