Nuovo Skyworth Progressive Scan Con Uscita Vga

Confermi nel senso che possiedi tale lettore (il 2750) e hai collegato l'uscita vga al tuo tritubo o vpr qualsiasi notando un deciso miglioramento nell'immagine( scomparsa, o quasi, delle linee di scansione, immagine più fluida con pochissimi artefatti dovuti al chip di deinterlacciamento...ecc)?
Se così fosse, a un prezzo praticamente irrisorio molti problemi sarebbero risolti (qalmeno i miei).

Esattamente ...

... gli stessi problemi che mi hanno spinto alla prova (visto tra l'altro il costo). Io ho interesse soltanto per l'uscita RGBHV a 576p proprio per collegarla direttamente all'ingresso del vpr.

Mi hanno confermato la spedizione (YAHOOOO:D ), in settimana dovrebbe arrivare. Datemi qualche giorno e vi dò una mini recensione, corredata di foto.

Saluti
Eddy

Originariamente inviato da gattomom
Confermi nel senso che possiedi tale lettore (il 2750) e hai collegato l'uscita vga al tuo tritubo o vpr qualsiasi notando un deciso miglioramento nell'immagine( scomparsa, o quasi, delle linee di scansione, immagine più fluida con pochissimi artefatti dovuti al chip di deinterlacciamento...ecc)?
Se così fosse, a un prezzo praticamente irrisorio molti problemi sarebbero risolti (qalmeno i miei).
non ho quel lettore ma il modello precedente che ha la stessa sezione collegamenti e la vga e' rgb 576p non credo che possa uscire da ,questo nuovo, qualcosa di diverso, non avrebbe senso visto che ha il component progressivo a parte.

Visto che hai il modello precedente, ci dici come va ???
Inoltre ci confermi che sulla VGA escono i segnali RGBVH oppure in quale altro formato ???
Grazie delle info
Pierino46

fino ad adesso non mi ha dato nessun problema,le immagini mi sembrano bellissime non ho termini di paragone con altri lettori p-scan pero' ,questo sono sicuro, non ha il vertical banding cosa che altri piu' blasonati soffrono.la cosa curiosa che essendo cinese ha la opzione karaoke(li'va' forte) con tanto di ingresso microfono piu'un paio di videogiochi(tetris).per quanto riguarda l'audio mi sembra di qualita' media.
ciao

Finora ...

... ho solo pagato 149+64.5 (addebito su carta di credito). Vediamo ora quanto pagherò di dazio e IVA ...
potrei però non pagare nulla dato che ho chiesto di indicare che è una ri-spedizione dopo assistenza in garanzia.

Stay tuned

Saluti
Eddy

P.S.: cmq sottoscrivo la formula di Lino, PF=(PN*1.3)+SS, e ci sei abbastanza vicino. :D :D

Edoardo Ercoli ha scritto:
Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla

Se cercate in giro trovate un lettore IDENTICO esteticamente ma senza uscite component e VGA marchiato UNITED.....

Possibile e anche probabile ... come il vecchio modello SkyWorth si trova marchiato Matrix o in altri modi.

Del resto è una politica spesso utilizzata dai costruttori di Honk Kong.

Quello che non capisco è, senza l'uscita progressiva VGA cosa dovremmo farci ?

Saluti
Eddy

Eddy ha scritto:
Possibile e anche probabile ... come il vecchio modello SkyWorth si trova marchiato Matrix o in altri modi.

Del resto è una politica spesso utilizzata dai costruttori di Honk Kong.

Quello che non capisco è, senza l'uscita progressiva VGA cosa dovremmo farci ?

Saluti
Eddy

Niente, era così per dire.......

è alla dogana ...

secondo me hanno paura che porti qualche virus !!!

Il sito per la recensione intanto è pronto ...

Saluti
Eddy

Era ora....

Tutte queste attese, difficoltà, aumenti di costi (a proposito,quanto ti è costato d'IVA ???), mi trattengono dall'eventuale acquisto.

Cmq. bene, facci sapere come và !!!

P.s.: possibile che, visto il costo esiguo, nessuno in Italia lo importi????

Ciao.

Paolo

Per comprare così, o comunque oltreoceano devi essere uno molto paziente ... ma molto paziente ... quasi pazientissimo!

Ora è alla posta doganale dell'aeroporto di Fiumicino, vediamo quanto ci mettono a portarmelo a casa, Roma EUR, in macchina ci si metterebbero 20 minuti.

E quando arriverà pagherò contrassegno IVA e dazi doganali (20% + 4%) sul valore del bene, quindi mi aspetto (su un valore di US$149=€140) circa 35€ ... vedremo se i conti tornano.

Sull'importazione, beh devi anche valutare che un prodotto di questo tipo ha nella caratteristica più importante per me (cioé l'uscita RGBHV) qualcosa che per la stragrande maggioranza delle persone è insignificante. Quindi alla fine sarebbe uno dei tanti prodotti orientali che andrebbe a costare alla fine più di quanto si trova nel grandi magazzini ...

Non siamo noi malati che facciamo i grandi numeri ...

Saluti
Eddy

yahooo!!!!

Ce l'ho!!!

Dunque ricapitolando:

Ordine effettuato il 19.03.2003.
Conferma della spedizione ricevuta il 26.04.2003.
Raccomandata della dogana dove mi chiedevano di dichiarare il valore del bene ricevuta l'08.04.2003.
Fax con copia della mail dell'ordine inviata il 09.04.2003.
Pacco ricevuto l'11.04.2003.

Pagato:
US$ 149 il player + US$ 64.5 la spedizione: totale addebitato su carta di credito US$ 213.5 (circa € 208).
IVA + dazi doganali contrassegno € 36.68 (perfettamente allineato alle attese).

E ora è di là che trasmette "Fast & Furious" ...

Intanto beccatevi il pacco ...

Ne ho fatte molte di foto (l'ho anche aperto!), vi rimando ad un altro post per la recensione che sarà online quanto prima.

Saluti
Eddy

P.S. Oltre il mio ECP ho anche un vpr LCD, un Philips LC4341. Qualche suggerimento per la recensione ?

Allegati

• pacco.jpg
    pacco.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 99