Edoardo Ercoli
AV Magazine' Staff
Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Edoardo Ercoli
Su www.hivizone.com è disponibile il nuovo Skyworth Progressive Scan con uscita VGA, a $ 149; interessante la VGA ma il deinterlacciatore è un MediaTek's MT1379DE , che ne pensate.... Io nn ne so nulla
Originariamente inviato da Eddy
l'ho ordinato, vediamo che roba arriva ....
Saluti
Eddy
... per me determinante per una connessione al massimo della qualità col vpr.
Vediamo... vi saprò dire.
Saluti
Eddy
è già un po' che uso il vpr.
Ora è collegato con 5 cavi satellitari selezionati, terminati BNC-BNC. Capisco cmq che il Belden sia migliore ... tra l'altro ora mi serve una terminazione D-sub 15 da un lato ...
Saluti
Eddy
... dove li trovo qui a roma? Sono quelli interamente metallici no ?
Saluti
Eddy
comunque io ho il matrix che non e' altro che il vecchio skyworth "ritargato" va benissimo non soffre di vertical banding (vedi philips e altri) e in vga e' perfetto sul mio vpr non fa' uno il minimo scatto.Originariamente inviato da Eddy
No, SGRUNT !
Stamane ho mandato una mail di richiesta info sull'ordine ma non hanno risposto ancora....
Vi faccio sapere.
Saluti
Eddy
confermo il vga-rgb 576pOriginariamente inviato da gattomom
Ciao, spinto dalla curiosità ho visitato il sito e letto le specifiche del lettore. Non si riesce a capire però se il segnale a 576p pal è presente anche sull'uscita vga (quindi collegabile a una scheda rgbhv di un tritubo, se non dico una strunzata) oppure solamente disponibile all' uscita component.