• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo Sky Box HD Thomson

Leggendo l'interessante articolo e considerando che un canale come AVFORUM possa rappresentare anche per Sky un lasciapassare per portare con numeri importanti l'HD in Italia si potrebbe creare un canale preferenziale per i forumiani.
Primo iscritto.:D

Raffaele ha detto:
AVFORUM possa rappresentare anche per Sky un lasciapassare per portare con numeri importanti l'HD in Italia si potrebbe creare un canale preferenziale per i forumiani.
non ci spero molto, ma come moderatore mi sembra giusto passarti avanti :D ;)
Speriamo che altri produttori si facciano avanti, così saremo tutti contenti ;)

mandi
Paolo

la cosa che mi allarma di più quanto scritto in articolo alla pagina dei contenuti:chi si abbona, presumibilmente a sky normale, potrà abbonarsi a 4 canali, poi a movies 1, poi a movies 2 e poi al canale del MOndiale!

Se ho capito bene, Devi spendere diciassotto abbonamenti per prendere (come ad es. io) solo il calcio mondiale in HDTV.

Se fanno questo, allora si scordano la mia richiesta di abbonamento: Capisco che sia assurda la mia cosa: ma io sono interessato primariamente al Mondiale, ma se per vederlo devo pagare 170 euro di abbonamento mensile vita natural durante, allora...:Puke:

spero di ricredermi presto!

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
ma se per vederlo devo pagare 170 euro di abbonamento

Queste cifre non sono proponibili e a Sky non sono del tutto fessi, sarebbe antieconomico anche per loro proporre abbonamenti a queste cifre.
Aspettiamo i comunicati ufficiali e poi potremmo commentare, per una volta che forse non si arriva proprio ultimi ultimi, un po' di ottimismo, su ragazzi!!!!!!

Ingresso Scart?!

Prima di tutto complimenti x l'ottimo articolo, davvero molto interessante!
Ho notato una cosa nelle caratteristiche:
• 1 x uscita SCART (RGBS + video composito);
• 1 x ingresso SCART (RGBS + video composito);

E' un errore oppure davvero c'è un ingresso Scart? Se c'è, a cosa serve?

Ancora complimenti x l'articolo ;)

Non vedo nessuna immagine !!!

Scusate ma voi le immagini dell'articolo le vedete ?
Io no !
Grazie,
Brunix

pinocchio ha detto:
E' un errore oppure davvero c'è un ingresso Scart? Se c'è, a cosa serve?
Grazie pinocchio.

Confermo: secondo le nostre informazioni l'ingresso SCART serve, come in molti altri STB, per collegare anche un'altra sorgente in cascata al Box Sky. L'unica stranezza e che, dalle caratteristiche, non viene supportato il segnale S-Video da SCART.

Grazie per i complimenti :)

Emidio

Bellissimo!!! Non vedo l'ora .....

Un sospetto aleggia nei miei pensieri.... siete sicuri che lo SKYBOX che arrivera' in Italia sara' esattamente con TUTTE le uscite video che sono in articolo???
Cioe'... quel BOX e' quello destinato al mercato ITA o a quello inglese? :rolleyes: ...conoscendo la SCHIZZINERIA ITAliana non mi meraviglierei di vedere arrivare dalle parti nostre un BOX "riveduto e corretto" sia come uscite video che come HD interno.... magari SKY vorra' fare "MYSKY-HD" :D

PS: non sappiamo i prezzi ancora ma concorto ke noi essere ultima ruota ti carro... :p

Nessuno che commenta sul fatto che ANCHE questo decoder, ai sensi della legge ancora vigente oggi in Italia sul decoder unico, per il fatto di mancare di uno slot Common Interface, è ILLEGALE, come tutti quelli che Sky ha continuando a distribuire in questi ultimi anni ?

Speriamo presto che arrivi anche sul Ns mercato un decoder degno di essere chiamato tale, visto quelli che SKY ci ha rifilato fino ad ora.

NON dovrebbero mancare le CI per avere a disposizione un decoder APERTO e NON solo con la loro maledetta codifica.

i Signori di SKY NON hanno capito che se l'abbonamento era di 10 € tutta italia sarebbe già sua cliente senza troppe storie!! ( visto che già paghiamo il CANONE RAI)
Ma l'ingordigia è così. Allora tenetevi solo quel 2/3 milioni di abbonati!!, che già come me( abbonato ) si è stancato di vedere sempre gli stessi programmi rimescolati su ore e giorni diversi.( aspetto la scadenza del contratto)

saluti

Umby

umby ha detto:
Allora tenetevi solo quel 2/3 milioni di abbonati!!, che già come me( abbonato ) si è stancato di vedere sempre gli stessi programmi rimescolati su ore e giorni diversi.( aspetto la scadenza del contratto)

saluti

Umby

Su questo passaggio ti STRAQUOTO e sottoscrivo! ;) ...con la scusa che ogni mese c'e' qualche canale nuovo, in realta' fanno girare sempre la stessa roba .

[B]Se ci avete fatto caso poi sui canali CINEMA fanno sempre meno film!!! [/B]Perche' hanno inserito tra un film e l'altro OTTOMILA RUBRICHETTE !! Posso capire il CINE NEWS....ma e' un continuo di special triti e ritriti... CAVOLO!!! NOI PAGHIAMO PER AVERE DEI CANALI TOTALMENTE DEDICATI AI FILM A RIPETIZIONE.... com'era all'inizio daltronde... e' chiaro che i film come noleggio per loro hanno un costo...e se con il superabbo che ci fanno pagare + gli introiti di pubblicita' che hanno non bastano a coprire l'arco della giornata di soli film, allora stacco il pacchetto cinema.
Per non parlare dei FILM in PRIMA VISIONE che li fanno uscire col contagoccie ed in ritardissimo rispetto all'uscita del DVD a noleggio..e se in un mese ci sono 4 prime di rilievo e' grasso che cola!! :O .. A questo punto con i soldi che pago del pacchetto cinema ci affitto un BOATO di DVD (1,80 € x12ore) e di piu' fresca prima visione, altro che PRIMAFILA!!! ....ma fin quando regnera' il MONOPOLIO la storia non cambiera' ..anzi...... :(

Ho gia' fatto la disdetta al pacchetto "Cinema" per il prox anno solo MondoSKY+SPORT+CALCIO ;)

Scusate l'OT !

Ultima modifica:
sono indeciso se approfittare dell'offerta per i mondiali a 39€ perchè non vorrei dover riacquistare il pacchetto per poterli vedere in hd nel caso partissero, speriamo diano qualche info in più alla svelta......

Io ho fatto Mondo Sky+Cinema+Sport+Disney channel l'ho prenotato al centralino ieri sera me lo montano in settimana,non ho preso calcio e mondiali ed ho fatto lo stesso tuo pensiero di aspettare di vedere cosa succede con l'hd (anche perchè devo comprare il TV nuovo ancora) e poi mancano 4 partite alla fine del campionato e il mio Milan non ha meritato abbastanza questa ulteriore spesa ( a inizio prossimo campionato,magari con l'hd e se il Milan "gira" ne riparliamo).Ciao Ricky.