• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo sito hosting

feremy

New member
Ciao a tutti,a proposito di siti di hosting vorrei chiedervi cosa ne pensate di Cricetare.it,che e' appunto un nuovo sito di hosting.Dandoci un'occhiata ho notato che a differenza di DropBox(che avevo)su questo sito non c'e' limite di tempo,spazio e dimensione di file,upload e condivisione sempre gratuita,10gb gratis di download gratis alla settimana.
Ho visto che all'estero e' conosciuta soprattutto in Spagna,Portogallo e Polonia.Voi che mi consigliate

Sinceramente non conosco ... ho sempre lavorato con gli americani a livello di hosting. Non saprei aiutarti.
Poi, sinceramente, da uno che si fa chiamare cricetare non comprerei manco un 1kg di pane, figurarsi ad aprire un hosting. Mi sa di poco serio.

nuovo sito hosting gratis

Be' in realta' io non do' molta importanza al nome(anche se in questo caso ha senso perche' rimanda alla funzione della raccolta,dell'archiviazione che e' appunto propria del criceto),cioe' ti iscrivi a siti dal nome inglese non sapendo neanche cosa significhi.
Comunque io usavo DropBox e Cricetare.it nonostante abbia un nome ''poco serio'' sicuramente (da quello che ho notato io )offre molto di piu' rispetto a DropBox in termini di spazio,tempo,dimensione dei file ecc oltre alle altre funzioni