• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

NUOVO SISTEMA HT

Rusie

New member
Allora, premetto che l'utilizzo mio è da (perfezionista del suono che del rumore), cioè mi spiego meglio: Adesso ho un vecchio IMPIANTO Yamaha HTR-5740 con le sue casse dedicate, e vorrei cambiare sistema, ma il budget varia dai 350 ai 600 se questi ne valgono DAVVERO LA PENA.
Visto che la mia stanza non è grandissima e a causa del condominio non avrò modo di spingerle al massimo, io ho solo l'intenzione di sentire la fedeltà più limpida e pulita del suono che per PURA POTENZA. E' qui che entrate in gioco voi che potete consigliarmi su quale sistema può suonare meglio (in maggior modo per film in HD, e anche un po' per giocare ai videogame).
Allora, le scelte variano tra i 350€ che ho trovato per il sistema completo della INFINITY HCS 5.1PRIMUS
oppure: JAMO S-426 HCS 3 che viene 330€ ma mancherebbe il sub
oppure (costano di più ma mi gasano a bestia e sto facendoci un serio pensierino) INFINITY PRIMUS 200 ma vengono 540€
Ora, io conoscevo uno che aveva un vecchio NFINITY ed era meraviglioso, ecco perché preferirei questa marca. Però rimanendo sui 300€ non so se scegliere i primi, o il sistema JAMO che parrebbe migliore sulle caratteristiche (ma non so come suonano)

ADESSO CHIEDO A VOI: i 540€ per gli infiniti primus200 ce li avrei, ma li vale tutti? E COME HO GIA DETTO PRIMA, secondo voi io li sfrutterei????????????????????
E POI per l'ampli che mi consigliate?
attendo veloci risposte prima che scadano le offerte, grazie mille ^_^!!

L' infinity primus 200 non e' malvagio..................e poi con 550 euro hai tutto, con 2 frontali da pavimento.

Penso che un onkyo 608 basti a pilotare le primus...................

Immaginavo. Pero' pensi che sia sfruttato? Quanto cambia da l'altro modello infinity da350? E cosa cambia se i frontali sono da pavimento?

Scendono piu' in basso MOLTO ma molto meglio forntali da pavimento che da scaffale.

A meno che acquisti diffusori di altra - alta qualita: B&W PM1........................x esempio.

Forse è meglio fare una foto cosi ti rendi conto. Cmq avrei trovato in offerta nuove le infinity primus hcs a 275€. Mi pare ottimo. Oppure ho trovato (e letto che sono meglio) le infinity beta hcs (anche se non ho capito realmente cosa hanno didiverso) a 370€ spediti tu che mi dici?
Cmq come puoi vedere e' anche piccola in altezza in quanto é un sottotetto...
458216_3879600798332_1528168150_33225678_1119374956_o.jpg

543539_3879601278344_1528168150_33225679_866565530_n.jpg

Ultima modifica:
Forse hai ragione.................la distanza tra la tv e il divano e' veramente poca.

Non sfrutteresti appieno dei diffusori da pavimento, ti consiglio le infinity beta hcs: spendi un po' di piu' ma hai maggior qualita', sia x i satelliti che per il subwoofer.

Non conosci nemmeno che ti potrebbe prestare dei diffusori da pavimento e fare una prova ???

Sfortunatamente no. Ma cosa crea avere i diffusori a torre in un ambiente cosi piccolo? Quale é la differenza nel suono con quelli a base? Non riesco a capire. Avrei trovato un ampli harman Kardon avr 156 a 300€ Mi va bene se prendo il beta???

Ultima modifica: