Buongiorno a tutti, non sapendo se ho sbagliato sezione apro qui un topic per chiedervi consigli sull'acquisto di un nuovo sintoamplificatore
Devo comprare un sintoamplificatore per un sistema 2.1 (futuro, per adesso sarà 2.0 con le IL TESI 261 come frontali) che abbia queste caratteristiche:
Wi-Fi
Ingresso USB
Bluetooth
Internet Radio
Ingressi HDMI
Lettore CD (sarebbe meglio ma non so se esistono col mio budget)
Budget max 400€
Utilizzo: 70% musica; 30% film/netflix
Altra domanda, tramite il Wi-Fi potrei usufruire di Netflix sulla TV grazie al sintoamplificatore se imposto Netflix sul pc? Il televisore che userei (e che dovrò cambiare ma in futuro) non ha il Wi-Fi e vorrei utilizzare il sintoamplificatore per collegarlo comunque a internet,
Grazie a tutti per le risposte!
Devo comprare un sintoamplificatore per un sistema 2.1 (futuro, per adesso sarà 2.0 con le IL TESI 261 come frontali) che abbia queste caratteristiche:
Wi-Fi
Ingresso USB
Bluetooth
Internet Radio
Ingressi HDMI
Lettore CD (sarebbe meglio ma non so se esistono col mio budget)
Budget max 400€
Utilizzo: 70% musica; 30% film/netflix
Altra domanda, tramite il Wi-Fi potrei usufruire di Netflix sulla TV grazie al sintoamplificatore se imposto Netflix sul pc? Il televisore che userei (e che dovrò cambiare ma in futuro) non ha il Wi-Fi e vorrei utilizzare il sintoamplificatore per collegarlo comunque a internet,
Grazie a tutti per le risposte!