• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo sinto garanzia italia oppure europea?

Spero di non aver sbagliato sezione in tal caso chiedo scusa all admin vorrei un consiglio, devo acquistare un prodotto marantz ed ho notato che prendendolo in germania risparmierei 100 euro, vorrei sapere se in caso di rottura o malfunzionamento lo devo spedire direttamente al negozio in germania e poi ci pensano loro oppure posso spedirlo direttamente in Italia? Marantz come si comporta in questi casi?

Grazie nordata lunedì lo chiamo.... nel caso in cui mi dicesse di spedirlo in germania a quel punto i 100 euro in più potrebbero essere benedetti giusto? la garanzia dell apparecchio é di 2 o 3 anni?

va spedito al venditore e verrà riparato dall'assistenza di zona, quindi se l'oggetto proviene dalla germania lo riparano in germania, se è spagnolo, anche se lo hai preso da un venditore tedesco, lo mandano in spagna.