Sono andato, ancora, e ancora e ancora.... Bhe quello che ho sentito spero non sia vero.... Il prezzo al pubblico dovrebbe essere di 3.200€. PERO' CALMI, questa è in iformazione, che prima di tutto viene da un prodotto che ancora ORDINABILE, e quindi NON DISPONIBILE. In soldoni diciamo che l'importatore che rifornisce questo negozio ha dato un prezzo DI MASSIMA. Se poi vogliamo essere ancora più realisti, in esposizione (tenete presente che questo negozio è anche un centro autorizzato BANG & OLUFSEN) ha il Samsung LE40m51b cartellinato a 3.199€, quindi BEN SOPRA LA MEDIA.
In parole povere in piccoli centri come il mio (vivo a Legnago in provincia di Verona) i prezzi di questi negozi non sono paragonabili a grossi centri commerciali (vedi Media Word Euronic, o negozi Online). Perciò a mio avviso, il prezzo di vendita appena uscito, sempre basandosi su questa fantomati quota di 3.200€ potrebbe aggirarsi nei centri commerciali sui 2.600/2.700... Se qualcuno ha qualche buona news mi smentisca pure!