Salve a tutti.
Sto vivendo un incubo con l'HD870 relativamente all'aggiornamento firmware.
L'ho acquistato a Marzo 2007 da MW. Il modello esatto (lo stick sul retro) riporta HD870 / XET , il firmware attualmente installato è il 021507.02.87i.HVXEXEG
Ho scaricato dal sito Samsung.it l'aggiornamento firmware siglato 050807.04.87iHXEXEG. Un file zip con nome
20070726100618078_XEU,_XET,_XEE,_SED,XEO,_XEC,_XEL,_XEG,_XEH,_XEF,_XEN,_AUS
All'interno si trovano i due file UPDATE.VER e BUILD.IMG.
Li metto su un CD che scrivo in ISO mode 1, lo metto nel lettore e dopo qualche secondo appare la scritta "Impossibile leggere il disco".
Allora provo con 4 tipi di CD diversi, 3 tipi di DVD diversi, ci aggiungo un file AVI da 100 MB (come letto in alcuni post), ci metto il file __DUMMY.ZZZ (9.2 MB) trovato dentro l'upgrade preso dal sito samsung polacco, provo tutte le modalità ISO...........
Niente da fare.
Da notare che tutti i tipi di supporto che ho provato funzionano perfettamente nel lettore: se ci metto solo un AVI vengono letti perfettamente e vedo il video senza problemi.
Dal
Samsung global download center http://www.samsung.com/us/support/d...=DVD-HD870&language=&dType=G&mType=FM&vType=L si trovano tutti gli upgrade: guarda caso il modello XET non è citato nei firmware più recenti.
Che sia bloccato l'aggiornamento ??