Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
umby ha detto:vorrei trovare il software per configurare( vedi link) da PC tramite il cavo in dotazione, qualcuno sa dove prenderlo ?![]()
http://uk.cinenow.tv/videos/915-rotel-rsx-1058-audio-video-amplifier-ready-for-installation
YoghiTheBear ha detto:, le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
Prova a vedere su:...
avevo già visto li ma non c'è quel software che è nel filmato !
piano piano stò configurando l'apparecchio e già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.
![]()
umby ha detto:già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.
![]()
umby ha detto:YoghiTheBear ha detto:, le istruzioni dei codici trasferiti via seriale e alcuni software.
Prova a vedere su:...
avevo già visto li ma non c'è quel software che è nel filmato !
piano piano stò configurando l'apparecchio e già ci sono dei miglioramenti , ma in testa ho altri riferimenti.
![]()
Stando al manuale .... bisogna chiedere al venditore.... ma ho dei dubbi che possa risolvere il problema.... il filmato dovrebbe provenire dalla francia.... puo' darsi che il distributore francese abbia realizzato un software proprietario.... visto che anche sul manuale si fa' cenno alla realizzazione di software da parte di terzi.
Giova3419 ha detto:Cioè, quali sono i riferimenti che hai in testa?
umby ha detto:Ampli Mark Levinson diffusori QUAD Esl63
cosa vuol dire? E' un errore di battitura, vero? Altrimenti cosa significa che hai "creato ad un tuo amico un ampli Mark Levinson e dei diffusori Quad Esl63"?umby ha detto:che ho creato ad un mio amico
umby ha detto:Ampli Mark Levinson diffusori QUAD Esl63 che ho creato ad un mio amico.