• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo regolamento

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Dopo un estenuante lavoro, è pronto finalmente il nuovo regolamento che è stato composto anche grazie al supporto dei moderatori del forum di discussione di Hardware Upgrade che non finirò mai di ringraziare abbastanza ;)

Il nuovo regolamento è on-line al senuente indirizzo:

http://www.avforum.it/regolamento.htm

e sostituisce quello in vigore fino a ieri.

Inoltre, in tutti i forum del "Mercatino" è stata inserita una discussione in rilievo con un estratto del regolamento che riguarda proprio le inserzioni di materiale usato.

Per commenti e feedback sul nuovo regolamento, utilizzate questa discussione, evitando di aprirne altre che verrebbero subito cestinate ;)

Emidio

Mi sembra giustamente + severo, ma leggendolo mi viene in mente un soprannome da dare ai moderatori:

"Gli Intoccabili". :D

Ma del resto è giusto che sia così!

Ne approfitto per una proposta!
Data l'alta e crescente frequenza e successo degli incontri piccoli e grandi avvenuti tra tutti i forumisti io proporei una sessione denominata "Eventi e Riunioni", dove poter organizzare e poi riportare testimonianze ed immagini di queste belle e costruttive riunioni con tanto di foto Gallery. Che ne dite?

lorenzo419 ha scritto:

Ne approfitto per una proposta!
Data l'alta e crescente frequenza e successo degli incontri piccoli e grandi avvenuti tra tutti i forumisti io proporei una sessione denominata "Eventi e Riunioni", dove poter organizzare e poi riportare testimonianze ed immagini di queste belle e costruttive riunioni con tanto di foto Gallery. Che ne dite?

Ottima idea, cosi da poter conoscere i volti dei partecipanti al forum.:)

Per il regolamento sottoscrivo ed approvo in toto.

Ciao

Letto il regolamento!

Beh io ci sono da poco, quindi non ho metri di paragone, comunque mi sembra ben fatto!
Ora speriamo anche di rispettarlo... :D :D :D