Nuovo record: 180 utenti online

stefno

New member
In mezzo alle tante celebrazioni, eccone una che farà piacere al Nostro Emidio:

immagine2sn.jpg

Complimenti!!! :)

erano giorni che stavo notando come il traffico sul sito si fosse infittito... ed infatti alla fine il record di 169 utenze è stato batutto, e anche alla grande direi.

secondo me altro non è che la conferma di un qualcosa che funziona, e che funziona anche bene ;)

complimenti ad emidio :)

salutoni

matteo

Anch'io avevo notato questo dato. In effetti lo tenevo d'occhio per mettere in pratica una certa ideuzza la cui prova generale l'ho gia fatta quest'estate.

Avrete presto mie notizie. ;)

ps: stefno, vista la tua celebrazione chiederò il tuo aiuto. ;)

Grandi! peccato che mi sono staccato 3 minuti prima, comunque questo dimostra che questo è un grande forum ed io infatti quando posso ci sto sempre perchè è una miniera di info e poi è pieno do gente simpatica! Ciao Ricky;)

Gatta ci cova....troppi utenti "Guest" che sono semplicemente su "Main Index". ;)

A tutti
Renato

Ultima modifica:
Ma non avete notato che la maggioranza degli utenti collegati sono non registrati?
:confused:
Una parte saranno anche visitatori occasionali o utenti nascosti, ma i più sono i robot dei motori di ricerca et similia...:rolleyes:

Ciò non toglie che siamo sempre di più, però...
;)

wolf041 ha scritto:

Una parte saranno anche visitatori occasionali o utenti nascosti, ma i più sono i robot dei motori di ricerca et similia...:rolleyes:
Una curiosità, chissà dopo quanto tempo una pagina del forum viene indicizzata?
Faccio una prova:

asterosmoleconpitale

13/9 ore 16:52
vediamo in quanto tempo questa parola, inesistente, apparirà in qualche motore di ricerca.

Comunque vBullettin, in altri forum, segnala i member nascosti separatamente dai guest.
Quindi non sono sicuro che rientrino nel conteggio.

Ciao.