CalabrOne
Moderatore
C'e` il Benq 7800, ad esempio, che non e` malacciooscar_66 ha scritto:
Io, francamente, a meno di 3000 €, di prodotti con le caratteristiche del D20 (quelle che contano effettivamente), non ne vedo poi tanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
C'e` il Benq 7800, ad esempio, che non e` malacciooscar_66 ha scritto:
Io, francamente, a meno di 3000 €, di prodotti con le caratteristiche del D20 (quelle che contano effettivamente), non ne vedo poi tanti.
AlbertoPN ha scritto:
Si si Gian....vai così !!! Cattivo e non mollare la presa fino a che non sei esausto dalle risposte (che cercavi)![]()
Alberto![]()
gian de bit ha scritto:
Ciao Alberto!!
Di ritorno dal TAV.... appena arrivati VEN primo pomeriggio, ti sono venuto a cercare in quel di SIM ma eri gia' andato via!
Non e' che sei scappato apposta??
Ti volevo fare uno scherzetto ma non mi e' riuscito... sara' per la prossima volta
Ciao
pmirco ha scritto:
Perchè allora si dovrebbe comperare un HT300 che esiste il D30?
Io penso che se facevano un prodotto che costava 2990€ sicuramente doveva essere inferiore al D20 se invece il prodotto sarà molto simile (a livello di prestazioni) al D20, a questo punto non vedo perchè tenere a listino il D20......
Secondo me alla fine la famiglia sarà così:
D18 (senza HDMI)
D20H (con HDMI)
D30
D30H
franco64 ha scritto:
Per cui il 18 a questi prezzi è un'ottimo prodotto.Certo se avessero aggiunto almeno una DVI,ma forse era chiedere troppo.
Ciao.
Franco![]()
ZIKY ha scritto:
...per farti un esempio ,visionato il BENQ 7800 non ho trovato particolari differenze sulla visione di dvd normali,invece in HD il domino lo sorpassa abbastanza.....
dimenticavo l'arcobaleno visto svariate volte sul domino 18 ,sul benq neanche l'ombra(impressionante).
il benq 7800 lo vendevano in fiera a 2500, e' un prezzo di favore o adesso si trova a quella cifra???? se si lo COMPRO!!!
simonf ha scritto:
Ma esiste un cavo Hdmi di 10 metri?
Questo! Mi è arrivato oggi. Pensavo ci volesse qualche settimana per averlo e quindi l'ho ordinato con un po' di anticipo; invece adesso mi ritrovo col cavo e senza ancora il proiettoresimonf ha scritto:
Ma esiste un cavo Hdmi di 10 metri?