• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Nuovo proiettore SIM2 al TAV.

Nessuno è andato al TAV ieri ?

Io quest'anno non riesco ad andare, e sono ansioso di avere news a proposito dei nuovi vpr digitali, in particolare del nuovo domino...

AlbertoPN ha scritto:
Si si Gian....vai così !!! Cattivo e non mollare la presa fino a che non sei esausto dalle risposte (che cercavi) :D

Alberto :cool:

Ciao Alberto!!

Di ritorno dal TAV.... appena arrivati VEN primo pomeriggio, ti sono venuto a cercare in quel di SIM ;) ma eri gia' andato via! :cool:
Non e' che sei scappato apposta?? :D

Ti volevo fare uno scherzetto ma non mi e' riuscito... :D sara' per la prossima volta :D

Ciao
;)

Ultima modifica:
gian de bit ha scritto:
Ciao Alberto!!

Di ritorno dal TAV.... appena arrivati VEN primo pomeriggio, ti sono venuto a cercare in quel di SIM ma eri gia' andato via!
Non e' che sei scappato apposta??

Ti volevo fare uno scherzetto ma non mi e' riuscito... sara' per la prossima volta

Ciao

Ecco chi ha minacciato il rappresentante di zona per Milano (che davvero non mi conosce ... lavorando io con l'estero non ho nulla a che fare con lui ...) :D !!

Avevo pensato fosse stato Sasà ....

Si si , ci vediamo la prossima volta, garantito! ;)

Mandi!

pmirco ha scritto:
Perchè allora si dovrebbe comperare un HT300 che esiste il D30?

Io penso che se facevano un prodotto che costava 2990€ sicuramente doveva essere inferiore al D20 se invece il prodotto sarà molto simile (a livello di prestazioni) al D20, a questo punto non vedo perchè tenere a listino il D20......

Secondo me alla fine la famiglia sarà così:
D18 (senza HDMI)
D20H (con HDMI)
D30
D30H

io ho visto il domino 20 e mi è piaciuto molto,sopratutto il tanto decantato rainbow è invisibile.Per cui il 18 a questi prezzi è un'ottimo prodotto.Certo se avessero aggiunto almeno una DVI,ma forse era chiedere troppo.

Ciao.
Franco;)

franco64 ha scritto:
Per cui il 18 a questi prezzi è un'ottimo prodotto.Certo se avessero aggiunto almeno una DVI,ma forse era chiedere troppo.

Ciao.
Franco;)

Beh, se avessero aggiunto la DVI avrebbero creato il domino 20H con un altro colore di carrozzeria..;) ;)
Visto il divario di prezzo tra il D18 e il D20H (circa 1500€ vedendo i prezzi di listino) mi aspetto un'abbassamento di prezzo del 20H... E' stato possibilista in questo senso anche un rappresentante della SIM2 :D :D

Ma esiste un cavo Hdmi di 10 metri?

Simone

io ho analizzato x molto il domino 18 al TAV visto il mio probabile acquisto..... devo dire che mi e' piaciuto abbastanza,si vede bene niente da dire,ma forse non era tarato benissimo come colorimetria xche' una visione precedente in un negozio del D20 mi aveva maggiormente entusiasmato,essendo poi spacciata come macchina uguale identica.
per farti un esempio ,visionato il BENQ 7800 non ho trovato particolari differenze sulla visione di dvd normali,invece in HD il domino lo sorpassa abbastanza.....
dimenticavo l'arcobaleno visto svariate volte sul domino 18 ,sul benq neanche l'ombra(impressionante).
il benq 7800 lo vendevano in fiera a 2500, e' un prezzo di favore o adesso si trova a quella cifra???? se si lo COMPRO!!!

ZIKY ha scritto:
...per farti un esempio ,visionato il BENQ 7800 non ho trovato particolari differenze sulla visione di dvd normali,invece in HD il domino lo sorpassa abbastanza.....
dimenticavo l'arcobaleno visto svariate volte sul domino 18 ,sul benq neanche l'ombra(impressionante).
il benq 7800 lo vendevano in fiera a 2500, e' un prezzo di favore o adesso si trova a quella cifra???? se si lo COMPRO!!!

Beh, direi che (secondo la tua personale analisi) BenQ batte D18 per 2:1 ... quindi faresti bene a farci più che un pensiero, non credi? Circa gli sconti che si fanno in fiera ... credo che se stressi un pochino il negoziante :D, puoi limare un'ottima offerta anche in periodi "non sospetti" :D !

Buon proiettore allora! ;)
Sappici dire come va ....

Mandi!

simonf ha scritto:
Ma esiste un cavo Hdmi di 10 metri?
Questo! Mi è arrivato oggi. Pensavo ci volesse qualche settimana per averlo e quindi l'ho ordinato con un po' di anticipo; invece adesso mi ritrovo col cavo e senza ancora il proiettore :(
Avevo trovato anche quest'altro, ma mi era sembrato eccessivamente costoso.

Io ho trovato questo della Lyndi. Penso possa andare bene.

Ora però ho un grosso dubbio, non so se prendere un lettore con uscita Hdmi scalabile a 720P (tipo il denon 2910) oppure il processore HD della DVDO, in modo tale da collegare anche il ricevitore satellitare (in questo caso opterei per un player più economico, tipo il denon 2200), oppure ancora un computer con windows media center. Tutte le soluzioni hanno i pro e i contro.
Il tutto naturalmente da collegare al domino 20h oppure 18, anche se più probabile il primo.

Ciao

Alberyo PN ho ricevuto il tuo consiglio e oggi sono andato ad acquiatare il 7800 , trovato a 2500 anche a parma!!!!:D :D :D

l'unico problema e' che mi arrivera' fra 10 giorni.:rolleyes: :rolleyes:

NON CE LA FACCIO AD ASPETTAREEEEEEE!!:p