• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

nuovo prezzo scrren play 110

  • Autore discussione Autore discussione Gilu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gilu

New member
ma ho sentito bene che staranno per abbassarlo a 3200 euro circa?
vi risulta?
io staov per prenedermi lo Z90 ma se la notizia è confermata aspetto ancora un po e mi ciappo l'infocus.....:D
 
ls 110

gia' su plasmapan.org fanno un buon prezzo, prima pero' prova a confrontarlo con infocus x1 e valuta se vale la pena spendere il doppio per ls 110 (sui forum americani c'e' chi dice di no).
ciao
 
Re: ls 110

mario ha scritto:
gia' su plasmapan.org fanno un buon prezzo, prima pero' prova a confrontarlo con infocus x1 e valuta se vale la pena spendere il doppio per ls 110 (sui forum americani c'e' chi dice di no).
ciao

Purtroppo io l'X1 non posso prendermelo ... vedo troppo l'effetto arcobaleno mentre praticamente inesistente su sharp z90 e 0 ass0luto su screenplay.. ora vado a vedere su plasmapan.org
thnx;)
 
Non lo so, ma lo vedo probabile la settimana scorsa mi hanno offerto il 7200 a 5500 euro + iva, l'X1 è a 1399 + iva
quì " http://www.nuovadata.com/ " il 110 è a 3200 + iva quando hanno il 7200 a 6850 + iva, e deducibile quindi che cercando, 3200 ivato sia un dato attandibile.
Di certo è che infocus ha abattutto i prezzi in queste settimane anche se i listini ufficiali non sono stati ritoccati.

Ciao Ilario
 
Si possono dare tali informazioni su un forum aperto al publico ???

Il prezzo è frutto di una trattativa, non vorrei creare problemi vorrei il benestare dell'amministratore.
 
credo che i prezzi dei negozi si possano dare se sono per il pubblico , se sei amico del negoziante e ti fa un prezzo particolare , piu che ai moderatori dovresti chiedere a lui....;)
 
Cutellone ha scritto:
prendi lo Z90 ad occhi CHIUSI ,LS110 lascialo PERDERE !!!

spiegami almeno il perche? li hai provati? io li ho visti assieme uno a fianco allaltro col signore degli anelli e l'infocus mi sembrava aver colori piu naturali.
Riguardo a caratteristiche tecniche che mi dite?
Lo Z90 non ha gli specchietti già con i 12°? (HD2)?
ora a quanto si trovano ?

Scusate ma sono reduce da matrimonio e viaggio di nozze annesso e ho poco tempo per seguire il forum perche il pc e rimasto nella casa vecchia
:(
Grazie per la copmprensione:rolleyes:
 
Top