Nuovo Popcorn Hour NMT 533

Ivanazzo

New member
Ciao, ho trovato in vendita il prodotto in oggetto su un noto sito, e volevo sapere come mai non si trova presente nel sito di popcorn hour, nonostante sia così presentato nel sito dove lo vendono. Inoltre, che ne pensate del giocattolino?

Perchè è venduto da un sito spagnolo che ha utilizzato un Popcorn B-110 (la scheda) mettendola in un case silverstone LC09 credo

Saluti

Ad ogni modo ha tutte le caratteristiche dell' A-110, con lettore dvd e Wi.Fi (a,b,g,n integrato), il solito sigma 8635, dunque sembrerebbe a posto. Giusto?

sgfamd ha detto:
Perchè è venduto da un sito spagnolo che ha utilizzato un Popcorn B-110 (la scheda) mettendola in un case silverstone LC09 credo

Saluti

Ovviamente con la limitazione dell'8635 (non legge i dvd originali per via della mancata implementazione delle specifiche CSS).

hai fatto bene a specificare, non me ne intendo un granchè. Mi stai dicendo che un backup di un DVD, ad esempio di cartoni animati, non viene letto dal lettore? legge solo dvd dati?? ciao e grazie

sgfamd ha detto:
Ovviamente con la limitazione dell'8635 (non legge i dvd originali per via della mancata implementazione delle specifiche CSS).

Ivanazzo ha detto:
hai fatto bene a specificare, non me ne intendo un granchè. Mi stai dicendo che un backup di un DVD, ad esempio di cartoni animati, non viene letto dal lettore? legge solo dvd dati?? ciao e grazie

No, vuol dire che non legge i DVD originali (poichè protetti dal CSS),quelli di backup in qui è stata tolta invece sì.

ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono problemi togliendo il lettore dvd che ti viene dato e metto un lettore blu ray
secondo voi funziona?

@ Ivanazzo e Palace71

Mai sentito parlare della norma del Regolamento che vieta le quotature integrali ?

Nel vostro caso, le quotature sono anche assolutamente inutili, in quanto quotate i messaggi appena precedenti ai vostri.

Per il futuro siete pregati prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Grazie.

Ciao

piroffo ha detto:
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sono problemi togliendo il lettore dvd che ti viene dato e metto un lettore blu ray
...

3d vecchio ma anche io sarei interessato alla questione, qualcuno può fornire qualche info?

:)