• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo Popcorn Hour A-110

RobbyRally ha detto:
QUI
un altra novità!

...It's mini-ITX form-factor allowing it to be placed in any compliant casing.
Innazitutto dubito che possa essere compatibile con la maggior parte dei case htpc mini-ATX visto la varietà e il tipo di disposizione dei connettori posteriori.
Alcune domande :
Potrò installare un unità ottica?
Potrò installare un s.o. diverso da quello previsto nel firmware?
...non credo.
MA allora quale sarà mai l'utilità di questo oggetto ?

Per quanto riguarda l'adattabilita' ( parco connessioni ) ai vari "case",mi sembra che sia previsto cio':

Back panel (166.25mm x 51.7mm x 0.4mm)

Potrò installare un unità ottica?

L'unita ottica da quello che ho capito la puoi installare ma ci potrai leggere solo dvd senza protezione perchè è un limite del chip 8635. Forse l'utilità è che ci puoi aggiungere piu dispositivi di storage avendo piu porte sata e che puoi scegliere il case che piu ti piace. :)

RobbyRally ha detto:
...Forse l'utilità è che ci puoi aggiungere piu dispositivi di storage avendo piu porte sata e che puoi scegliere il case che piu ti piace. :)

Sbaglio o posso aggiungere altri dispositivi di storage tamite usb (gli hd esterni adesso costano pure meno di quelli interni); un case migliore di quello che già c'è mi pare difficile trovarlo (almeno per me), senza contare il fatto che il prezzo dei case miniatx è tutt'altro che abbordabile.
Mi pare un po' poco.
Mah...

le porte usb funzionano perfettamente per leggere i file oppure si va incontro a scatti ecc....

Le usb del poppy leggono qualsiasi hdd oppure ce un limite?