Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avete idea se le estensioni tipo estendo e garanzia3 si possono applicare a prodotti importati da altri paesi dell'unione europea?
Mia moglie mi ha chiamato, la bestia è arrivata. Firmato con riserva. Vediamo stasera quando tornerò a casa. Incrocio le dita. Pregate per me!![]()
Dovresti chiedere direttamente alla società che propone l'estensione visto che le case costruttrici non c'entrano nulla con queste polizze.
Mandato una mail a suddette società..ancora in attesa di risposta ma in teoria si in quanto la garanzia è europea...
Sto fondendo, so tutto di queste tv...mi sono letto allo sfinimento tutte le rece e discussioni possibili immaginabili....ma ancora non sono arrivato al dunque....
...non vorrei avere il 50 e tra 2 mesi dire era meglio il 55 (anche s..........[CUT]
Secondo voi ne vale veramente la pena fare l'estensione di garanzia? Qualcuno ha avuto esperienze pregresse con questo tipo di polizze?Mandato una mail a suddette società..ancora in attesa di risposta ma in teoria si in quanto la garanzia è europea...[CUT]
@Slink
Puoi aggiornarci quando queste società ti risponderanno? Grazie.
Abbi pazienza, però se in tanti ti diciamo ormai di prendere il 55 non capisco ancora di quale consiglio tu abbia bisogno. A mio avviso ti stai complicando la scelta da solo; ribadisco che se il budget ti permette il 55" prendi quello e basta, l'occhio si abitua in fretta e presto 50" ti staranno stretti, fidati.
il 55 è luminoso tanto q..........[CUT]