• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo plasma - INDECISO

kain77

New member
Scusate..spero che qualcuni mi aiuto nella decisione..allora premessa che sono un felicissimo possessore di un 46g20 da gia' un bel po di mesi.. e non ho nulla da dire...ora volevo prenderne un secondo per cambiare un 37 lcd samsung.. hd ready.. prevalentemente lo userei per igame.. x360 ps3 e pc naturalmente tutto in HD.. avrei visto un paio di Plasma 2 LG serie 50PK780 o il 350 o in alternativa. una'ltro g20 ma questo a 42" non volevo spendere altre 700 €.. che mi dite degli LG il pana gia' lo conosco ed non ho nulla da segnalare ..solo che con sorgenty hd sky mkv BD e' una favola...
Grazie a tutti per l'aiuto.....

sucsa gix65 ma l's20 è un 100hz vero? e con i segnali sd di sky come si comporta?

sicuro che giocando non da problemi di burn in e/o stampaggio?

quello che ho scritto non riguarda i problemi di burn e stampaggio...tutti i plasma hanno questo problema...e hanno bisogno di un qualche accorgimento e un pò di attenzione rispetto agli lcd

ma visto che kain77 ha chiesto un consiglio su quale tv al plasma fosse migliore per giocare il modello S20 è ottimo in quanto ha un input-lag bassissimo ed è ideale per giocare

su tutto il resto ti rimando al link ufficiale dove puoi trovare tante risposte alle tue domande :)

link S20 : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164892

Grazie... per le info.. pero' c'e' da dire che il LG 50PK350 l'avrei trovato a 599€ che non e' male.. mentre il S20 sta attoreno agli 800€ per il 46" ... altra domanda.. qualcuno di voi ha mai preso qualcosa da pixmania... come sono?..
Grazie delle info