Nuovo Pioneer 436RXE one body

lance74 ha detto:
Notizie sul prezzo? :confused:
Visto la mancanza di alcune connessioni,forse riuscirà a stare sotto i 3000che ne dite? :sperem:

Sul sito tedesco i prezzi ufficiali sono :

3299 Euro per il 436RXE e 3499 Euro per il SXE ( con sinto DTT).

Se il prezzo di vendita del pdp436rxe in Italia sarà simile alla Germania, dovrebbero sost. alla pari dato che il 42rxe io a dicembre 2005 l'ho pagato € 2.990, dato che non somo mai stato meso in condizione di codermelo, sarebbe il minimo per ripagarmi di questo disagio.

Mia hanno appena chiamato da Pioneer Italia e mi dicono che mi sostituiscono il 42rxe con il nuovo 436rxe alla pari devo solo una differenza di € 150,00 per il piedistallo, ma da MW di Ravenna il prezzo che hai visto era comprensivo di piedistallo?
comunque mi hanno copnfermato che l'altezza con piedistallo e di 74 cm circa, quindi se voglio posizionarlo sul mobile che il limite max è 73,6 devo andare da un fabbro e far modificare il piedistallo, non ho parole!!!!:O
A questo punto ho chiesto se è possibile avere il modello 436fde dato che l'altezza è 72 cm circa con il piedistallo.
Risposta: mi faranno sapere (alè altro giro di consultazioni)

Non lo so andavo di fretta ho letto solo il prezzo e non le caratteristiche.
Erano appesi al muro presumo che il piedistallo non sia incluso nel prezzo

cosmogas ha detto:
Non lo so andavo di fretta ho letto solo il prezzo e non le caratteristiche.
Erano appesi al muro presumo che il piedistallo non sia incluso nel prezzo

belli, brutti, inutili?

kitos ha detto:
Mia hanno appena chiamato da Pioneer Italia e mi dicono che mi sostituiscono il 42rxe con il nuovo 436rxe alla pari devo solo una differenza di € 150,00 per il piedistallo, ma da MW di Ravenna il prezzo che hai visto era comprensivo di piedistallo?
comunque mi hanno copnfermato che l'altezza con piedistallo e di 74 cm circa, quindi se voglio posizionarlo sul mobile che il limite max è 73,6 devo andare da un fabbro e far modificare il piedistallo, non ho parole!!!!:O
A questo punto ho chiesto se è possibile avere il modello 436fde dato che l'altezza è 72 cm circa con il piedistallo.
Risposta: mi faranno sapere (alè altro giro di consultazioni)

stasera misuro il mio... di 436 . . . me lo ricordavo più alto di 73,6 ma non ci metto la mano sul fuoco.. .controllerò!
PS: occhio in ogni caso che l' FDE ha il tuner separato... ed è grosso quanto un videoregistratore !!

acigna ha detto:
Certo, ma nel suo caso Kitos aveva già tutto integrato quindi non ha che da guadagnarci :)

Vero! ma ha anche chiesto se è possibile pagando la differenza prendere la versione FDE. Non lo so... ma questi RXE mi puzzano un po' (con la versione precedente ci avevo azzeccato) .... ma spero di sbagliarmi....
:rolleyes:

G-darius ha detto:
Vero! ma ha anche chiesto se è possibile pagando la differenza prendere la versione FDE. Non lo so... ma questi RXE mi puzzano un po' (con la versione precedente ci avevo azzeccato) .... ma spero di sbagliarmi....
:rolleyes:
Il pannello è lo stesso... manca però un ingresso PC e questa cosa, per alcuni utenti, può essere fortemente penalizzante, così come manca un card reader... Comunque, vista la "scarsa qualità" del 42, io mi ci fionderei. Se poi gli danno l'opportunità di prendere l'FDE sono più che d'accordo con te :)
Le considerazioni sull'estetica sono personali e, pertanto, dovrà valutare cosa gli piace di più.
Ciao, Andrea

Finalmente è arrivato!!!!
da circa 2 giorni sono proprietario di un Pioneer PDP-436fde
ERA ORA:) , Pioneer ha rispettato le promesse fatte, (AZIENDA MOLTO SERIA)il cambio è stato fatto senza intoppi, devo ammettere che questo modello, è un'altro pianeta, se posso fare un paragone con il 42rxe la differenza è abissale, problemi con SCART, solarizzazioni, burn-in e quant'altro, neanche l'ombra sono davvero soddisfatto e contento!!!!:D :D NON PENSAVO CHE SI POTESSE ARRIVARE A QUESTI LIVELLI DI QUALITA' TELEVISIVA.

Ora appena finirò il rodaggio e mi consegneranno il Denon 1920 che ho ordinato da più di un mese potrò realmente godermi questo gioiello della tecnologia.

Ciao
KITOS

benegi ha detto:
Scusa kitos, non credo che il cambio verrà fatto alla pari,
E qui mi sbagliavo, ma stavolta con piacere devo dire
credo (sempre che le condizioni imposte da pioneer siano accettabili economicamente,e non ho dubbi vista la serietà del marchio) che ti convenga fare il cambio.
Ciao
Ed invece qui ho centrato ...... bene mi fa piacere per te che ora sei soddisfatto e per me che come te posseggo felicemente un PIO
ciao e gustatelo a fondo

Ultima modifica:
Ciao Kitos,
anche io ho acquistato un 42rxe e devo dire che mi aspettavo di meglio.
come mai te lo cambia la pio? lo hai chiesto tu? o aveva un difetto?

grazie, ciao