lance74 ha detto:Notizie sul prezzo?![]()
Visto la mancanza di alcune connessioni,forse riuscirà a stare sotto i 3000che ne dite? :sperem:
Sul sito tedesco i prezzi ufficiali sono :
3299 Euro per il 436RXE e 3499 Euro per il SXE ( con sinto DTT).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lance74 ha detto:Notizie sul prezzo?![]()
Visto la mancanza di alcune connessioni,forse riuscirà a stare sotto i 3000che ne dite? :sperem:
Sul sito tedesco i prezzi ufficiali sono :
3299 Euro per il 436RXE e 3499 Euro per il SXE ( con sinto DTT).
cosmogas ha detto:Non lo so andavo di fretta ho letto solo il prezzo e non le caratteristiche.
Erano appesi al muro presumo che il piedistallo non sia incluso nel prezzo
kitos ha detto:Mia hanno appena chiamato da Pioneer Italia e mi dicono che mi sostituiscono il 42rxe con il nuovo 436rxe alla pari devo solo una differenza di € 150,00 per il piedistallo, ma da MW di Ravenna il prezzo che hai visto era comprensivo di piedistallo?
comunque mi hanno copnfermato che l'altezza con piedistallo e di 74 cm circa, quindi se voglio posizionarlo sul mobile che il limite max è 73,6 devo andare da un fabbro e far modificare il piedistallo, non ho parole!!!!:O
A questo punto ho chiesto se è possibile avere il modello 436fde dato che l'altezza è 72 cm circa con il piedistallo.
Risposta: mi faranno sapere (alè altro giro di consultazioni)
55AMG ha detto:Io rimango dell'idea che è meglio avere il tuner con relativi ingressi separati, poi fate voi![]()
Certo, ma nel suo caso Kitos aveva già tutto integrato quindi non ha che da guadagnarciG-darius ha detto:STRAQUOTOOOO!!!![]()
![]()
![]()
acigna ha detto:Certo, ma nel suo caso Kitos aveva già tutto integrato quindi non ha che da guadagnarci![]()
Il pannello è lo stesso... manca però un ingresso PC e questa cosa, per alcuni utenti, può essere fortemente penalizzante, così come manca un card reader... Comunque, vista la "scarsa qualità" del 42, io mi ci fionderei. Se poi gli danno l'opportunità di prendere l'FDE sono più che d'accordo con teG-darius ha detto:Vero! ma ha anche chiesto se è possibile pagando la differenza prendere la versione FDE. Non lo so... ma questi RXE mi puzzano un po' (con la versione precedente ci avevo azzeccato) .... ma spero di sbagliarmi....
![]()
E qui mi sbagliavo, ma stavolta con piacere devo direbenegi ha detto:Scusa kitos, non credo che il cambio verrà fatto alla pari,
Ed invece qui ho centrato ...... bene mi fa piacere per te che ora sei soddisfatto e per me che come te posseggo felicemente un PIOcredo (sempre che le condizioni imposte da pioneer siano accettabili economicamente,e non ho dubbi vista la serietà del marchio) che ti convenga fare il cambio.
Ciao