Nuovo Philips o Nuovo Samsung ... ?

itecvu

Sospeso
Nuovo Philips 9604H o Nuovo Samsung B650 ... ?

Axxxx avevo appena finito di decidermi sull'acquisto del nuovo LCD Samsung B650 (taglio 32") che mi vedo in rete che è uscito il nuovo Philips 32PFL9604H (il successore del 32PFL9613) :eek: :eek:
Porcaccia miseria e mo ke faccio ?? :confused:
Il Philips ha un costo magiore del Samsung, e ha pure quanche features secondaria in meno (ma anche alcune in più vedi Wi-Fi intergrato) ed il dubbio è tornato ...
Ke faccio mi butto sul Samsung o sul Philips ? :rolleyes:

Ultima modifica:
itecvu ha detto:
Il Philips ha un costo magiore del Samsung, e ha pure quanche features secondaria in meno
cosa avrebbe in meno il philips?

cmq visti i precendti direi philips a occhi chiusi... e' vero anche pero' i philips non si vedono ancora in giro.

Ultima modifica:
Una porta USB in meno ed il lettore multimediale integrato del Samsung legge TUTTO il Philips NO, anche se la ritengo una differenza minima ...

itecvu ha detto:
Una porta USB in meno ed il lettore multimediale integrato del Samsung legge TUTTO il Philips NO
e dove sta scritto?.i divx a quanto pare li legge. per gli mkv, toccherà vedere.
intanto direi che il philips in piu' ha: ambilight, tempo di risposta bassissimo,pannello forse della sharp(questa e' piu' una speranza che un fatto, ma nella vecchia serie molti erano sharp.) e soprattutto, un comparto buon comparto audio,con casse frontali,sicuramente migliore del samsung (ma per quello ci vuole mooooolto poco :D)

Mi spiace ma i divx il Philips NON li legge, ho appena messo mano al manuale di istruzioni ed p chiaramente indicato che i divx NON sono supportati e nemmeno gli MKV :mad:

In effetti su altri manuali della nuova serie è indicata la compatibilità con Divx e Xvid :p
Ma mi sa trabordo sul Philips a questo punto ... ;)