• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo Panasonic 65ew604

Sembra avere un interessante rapporto caratteristiche / prezzo anche in considerazione del supporto Multi HDR. :)

Tuttavia bisognerà leggere qualche recensione prima di esprimere un giudizio più fondato. :)

.

Quello è il modello per la Germania in Italia la sigla sarà EX604. Sicuramente il prezzo di vendita sarà ben inferiore a quello che vedi. Quello è il prezzo dello shop Panasonic che ha i prezzi più cari in assoluto!

mi sembra basso il prezzo per un Panasonic 65 4k hdr 10 dove sta la fregatura?

Non c'è fregatura semplicemente quel modello è della gamma 4k più economica di Panasonic, inoltre i tv lcd stanno scendendo di prezzo perché gli Oled stanno scendendo di prezzo quindi devono restare competitivi altrimenti tutti passano agli Oled e gli lcd i produttori se li tengono sullo stomaco.

leggendoti spesso mi fido della tua competenza dalle specifiche come ti aspetti che sia questo tv?

Difficile dirlo senza vederlo prima, conoscendo Panasonic penso che sia un buon tv 4k entry level sicuramente ben costruito. Ma ovviamente non so dirti di più. Bisogna aspettare almeno una recensione seria per capire quali sono i punti di forza di questa serie.