• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo oled panasonic da 48 pollici o Pioneer kuru plasma da 50?

  • Autore discussione Autore discussione pis
  • Data d'inizio Data d'inizio

pis

New member
Buonasera, stavo guardando su ebay, convinta che non facessero ancora gli oled da 48 pollici, e mi ero quasi decisa a prendere un pioneer kuro da 50 pollici o un plasma Panasonic usato spendendo al massimo 300 euro. Poi ho visto OLED PANASONIC tx48Jz1000e da 48 pollici e ora sono indecisa. E' davvero un oled? Voi cosa mi consigliate?


Un'altra domanda. Questi plasma usati di qualche anno fa sono per la maggior parte di color nero lucido, che proprio non mi piace. Esistono delle cover per questi tv o qualche metodo per coprire il lucido con qualcosa? Tingerlo con la bomboletta per opacizzarlo mi sa che non darebbe buoni risultati. Io pensavo a qualcosa tipo le coperture delle casse dello stereo visto che i kuro hanno anche le casse laterali. Potrebbe sembrare che avesse casse su tutto il perimetro, pero' non so se si può coprire con la stoffa e come verrebbe, ahaha sto cercando di pensare a qualcosa ma non mi viene in mente.
 
Ultima modifica:
Sinceramente non capisco l'indecisione ...se avessi già un ottimo plasma cui sei affezionato si potrebbe discutere ma comprare oggi una tecnologia di 10 anni fa rispetto ad un OLED
 
Proprio su OLED PANASONIC tx48Jz1000e ho messo gli occhi io e al momento ho un plasma panasonic che in 13 anni non mi ha mai dato il più piccolo problema. Lo cambio per fare un upgrade necessario secondo me e aspetto che arrivi nei negozi e nelle catene qui dalle parti mie. Non so se opterò per il bonus rottamazione o per la vendita perché ho visto che usato si trova a 100//200 euro.
 
Top