Nuovo Nec PlasmaSync 50XM3

• Autore discussione Autore discussione RIK
  • Data d'inizio Data d'inizio

RIK

New member
Ciao ,mi sono appena comprato questo bellissimo tv al plasma,volevo qualche consiglio per sfruttarlo al massimo nella configurazione e nei collegamenti.
Grazie in anticpo.

Sapete se funziona collegandolo in DVI con il DVA11 oppure non vedo nulla perche' il monitor non e' HDCP ,in questo caso se non funziona come devo fare se voglio vederlo con la DVI?
Grazie.

RIK ha scritto:
Ciao ,mi sono appena comprato questo bellissimo tv al plasma,volevo qualche consiglio per sfruttarlo al massimo nella configurazione e nei collegamenti.
Grazie in anticpo.

Scusa ma il tuo non è solo monitor?

Re: Re: Nuovo Nec PlasmaSync 50XM3

sersac ha scritto:
Scusa ma il tuo non è solo monitor?

Si e' solo monitor, e volevo sapere quali sono i migliori collegamenti tra tv e decoder o videoregistratore, adesso l'ho collegato con un vcr in s-video,ma non mi piace gran che,invece con il dvd in component si vede molto bene.

CIao Rik sono Bruno, è circa una settimana che mi è arrivato anche a me ilNec50XM3 mi stà dando grosse soddisfazioni, sia con il sattellite in RCA che con il DVD in prgogressive scan, però ho dei problemi con le partite di calcio, si vede bene tutto tranne la palla che và a scatti.
Anche a te succede questa cosa?
A me insieme al Plasma hanno fornito anche il sintonizzatore TV che però non adopero se te lo hai istallato come funziona?
Ciao un saluto e se hai qualcosa da chiedere fallo pure.

brunomar ha scritto:
CIao Rik sono Bruno, è circa una settimana che mi è arrivato anche a me ilNec50XM3 mi stà dando grosse soddisfazioni, sia con il sattellite in RCA che con il DVD in prgogressive scan, però ho dei problemi con le partite di calcio, si vede bene tutto tranne la palla che và a scatti.
Anche a te succede questa cosa?
A me insieme al Plasma hanno fornito anche il sintonizzatore TV che però non adopero se te lo hai istallato come funziona?
Ciao un saluto e se hai qualcosa da chiedere fallo pure.

Ciao brunomar,
non saprei dirti se anche il mio fa questo giochetto con le partite di calcio appena avro' l'occasione di vedere una partita te lo diro'.
Per quanto riguarda lo scaler esterno io uso con grande soddisfazione l'HTPC in DVI a 1360x768 ed e' un gran bel vedere meglio del DV-A11 in component progressivo.
Il mio plasma invece e' privo di sintonizzatore tv e l'ho sostituito con un dvd HD recorder in component.
Ciao.

Ciao Rik, grazie della tua risposta, io sono in attesa che mi arrivi il cavo DVI di 5 mt. dopo di che metterò alla prova anche il mio XM3
ti saluto e appena mi arriva ti faccio sapere come và.